Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Come Schwarzenegger in poco tempo e senza fatica.
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Come Schwarzenegger in poco tempo e senza fatica.
View previous topic :: View next topic  
Author Message
AkkemSumitlu
Viandante
Viandante


Joined: 21 Apr 2005
Posts: 47
Location: L'antica Roma sull'antica Terra

 Post Posted: 15 Giu 2005 - 10:44     Post subject: Post subject: Come Schwarzenegger in poco tempo e senza fatica.

http://www.italiasalute.it/News.asp?ID=6472

P.S: Personalmente preferisco il vecchio metodo, spompati in palestra per 3 anni.
_________________
Gnothi se auton
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 15 Giu 2005 - 12:24     Post subject:

Sarò arretrato, ma secondo me, ciò che hanno in mente significa andare contro natura nella creazione di autentici mostri.
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 15 Giu 2005 - 14:30     Post subject:

Uhm ... quindi anche Ercole non aveva inibitori della miostatina!!! A dire il vero a me l'uomo col muscolo da culturista mi fa un po' schifo e poi filosoficamente parlando è molto più sano per la mente rafforzare i propri muscoli con la fatica e l'allenamento! Intanto io sto in poltrona a guaradre mangiandomi un gelato!!! Very Happy

Un beso
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 15 Giu 2005 - 23:53     Post subject:

...DOPING? Shocked Evil or Very Mad Mad Mad Evil or Very Mad Shocked
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 16 Giu 2005 - 10:41     Post subject:

A me sembra un metodo molto rischioso... a meno che non lo si usi per brevissimo tempo.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Starsailor
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 16 Feb 2005
Posts: 1160
Location: Castelli Romani

 Post Posted: 17 Giu 2005 - 12:34     Post subject:

Da culturista dilettante posso dirvi che qualsiasi metodo che stravolge gli equilibri fisiologici è pericoloso! Fa male persino bere il gatorade (a meno che non si sia corso per due ore sotto il sole cocente!)
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Corvette
Funzionario
Funzionario


Joined: 03 Lug 2005
Posts: 1025

 Post Posted: 06 Ago 2005 - 11:52     Post subject:

Da ex sollevatore di pesi (dilettante) posso dire che dal punto di vista della prestazione avrei fatto di tutto per aumentare la forza muscolare.
D' altro canto, un processo d' alterazione del gene che produce la miostatina, causerebbe degli effetti disastrosi sulla salute di un organismo sano. Si parla di infarti e non è un prezzo che giustifica simili comportamenti contro natura.
Vorrei proprio sapere se il ciclo di vita di coloro che posseggono, FIN DALLA NASCITA, la suddetta anomalia sia il medesimo dei soggetti sani.
 Back to top »
View user's profile
Corvette
Funzionario
Funzionario


Joined: 03 Lug 2005
Posts: 1025

 Post Posted: 06 Ago 2005 - 11:57     Post subject:

Faerula wrote:
Uhm ... quindi anche Ercole non aveva inibitori della miostatina!!! A dire il vero a me l'uomo col muscolo da culturista mi fa un po' schifo e poi filosoficamente parlando è molto più sano per la mente rafforzare i propri muscoli con la fatica e l'allenamento! Intanto io sto in poltrona a guaradre mangiandomi un gelato!!! Very Happy

Un beso


Posso dire che un corpo in perfetta forma produce un effetto da "bronzo di riace".
Non è il mio caso perchè quando mi allenavo prediligevo la prestazione a discapito dell' estetica (ex sollevatore di pesi), ma sono daccordo con te!
Fatica, stima in se stessi, dedizione e sacrificio sono le chiavi di successo per vincere una qualsiasi battaglia (e non solo nell' ambito sportivo).

Un beso Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 06 Ago 2005 - 13:42     Post subject:

Uhm....a parte che la settimana scorsa io e un mio amico ci siamo imbarcati in una biciclettata nella zona industriale di pavona alle 3 di notte...a parte questo odio i culturisti, una volta ne ho conosciuto uno con il 3% di grasso corporeo e posso dirvi che mi faceva abbastanza schifo...vene superesposte...poi tutta la gente che conosco che si prende fior di proteine per avere il bicipitino più grosso di qlc centimetro...bah...io mi metto sul divano vicino a Faerula Laughing
 Back to top »
View user's profile
Corvette
Funzionario
Funzionario


Joined: 03 Lug 2005
Posts: 1025

 Post Posted: 06 Ago 2005 - 14:46     Post subject:

Infatti il culturismo NON è uno sport. Lo reputo alla stregua del giardinaggio o della raccolta di funghi nel bosco. Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 06 Ago 2005 - 14:54     Post subject:

Corvette wrote:
Infatti il culturismo NON è uno sport. Lo reputo alla stregua del giardinaggio o della raccolta di funghi nel bosco. Very Happy


no zì....almeno i funghi te li mangi Laughing
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 06 Ago 2005 - 14:56     Post subject:

Starsailor wrote:
Da culturista dilettante


Un mentat culturista? Shocked Shocked
 Back to top »
View user's profile
Corvette
Funzionario
Funzionario


Joined: 03 Lug 2005
Posts: 1025

 Post Posted: 06 Ago 2005 - 18:05     Post subject:

Srell wrote:
Corvette wrote:
Infatti il culturismo NON è uno sport. Lo reputo alla stregua del giardinaggio o della raccolta di funghi nel bosco. Very Happy


no zì....almeno i funghi te li mangi Laughing


E sono anche buoni Razz
 Back to top »
View user's profile
Starsailor
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 16 Feb 2005
Posts: 1160
Location: Castelli Romani

 Post Posted: 13 Ago 2005 - 09:46     Post subject:

Srell wrote:
Starsailor wrote:
Da culturista dilettante


Un mentat culturista? Shocked Shocked


Ebbene sì! Mens sana in corpore sano!!

Scherzo! Anche a me la palestra non fa impazzire, ma il mio maestro di karate sosteneva che ero troppo mingherlino così mi sono preso un periodo di "crescita"... Wink
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 13 Ago 2005 - 10:09     Post subject:

Eh eh eh... e fai bene! GdR On qui mentat mingherlini non ne vogliamo! GdR Off Very Happy
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Come Schwarzenegger in poco tempo e senza fatica.
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

Una leggenda racconta che nell'istante in cui il Duca Leto Atreides morì, una meteora attraversò il cielo sul palazzo dei suoi antenati, a Caladan.

-- Dalla 'Storia di Muad'Dib per bambini', della Principessa Irulan (Dune - pag.163 - Ed.Nord)