Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Mondiali 2006 a pagamento!!!
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Mondiali 2006 a pagamento!!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 12 Mag 2005 - 14:08     Post subject: Post subject: Mondiali 2006 a pagamento!!!

Sky compra il mondiale tedesco
per la prima volta sarà a pagamento



Per la prima volta il Mondiale di calcio sarà a pagamento: per vedere le partite di Germania 2006 bisognerà abbonarsi a Sky (o essere già abbonati). Un grosso colpo della tv di Rupert Murdoch, che, per una cifra intorno ai 40 milioni di euro si è assicurata i diritti per tutte le 25 giornate dei mondiali. Sky, quindi, darà tutte le partite in diretta, comprese quelle dell'Italia e la finale. La Rai, in questo accordo e in base alle norme dell'Authority che, nel 1999 stabilì che alcuni avvenimenti, tra cui le partite della Nazionale non possono essere criptati, ha il diritto di trasmettere una partita al giorno che, ovviamente sarà quella dell'Italia. Gli azzurri, quindi, si vedranno per legge in chiaro sulla Rai come è sempre stato, ma anche sul satellite di Sky.

Un colpaccio, quello dell'emittente di Rupert Murdoch che sta scatenando feroci reazioni in via Mazzini. Più tardi, l'intera operazione sarà ufficializzata in una conferenza stampa di Sky.

In sei anni, dal 1998 al 2004, il costo dei diritti dei grandi eventi sportivi (Olimpiadi, Mondiali ed Europei di calcio e di atletica) è cresciuto dell'841 per cento, passando da 13 milioni e 600 mila euro a 128 milioni.


http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/mondsky/mondsky.htm l

Solo 2 parole: CHE SCHIFO!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 Back to top »
View user's profile
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 12 Mag 2005 - 14:25     Post subject:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L'unico calcio che vedo!!!!!!!!!!

Un beso
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 12 Mag 2005 - 20:15     Post subject:

Beh... non che mi interessi molto... l'anno prossimo ho intenzione di andare a seguirli questi mondiali Very Happy in diretta in Germania in c... a Murdoch Very Happy Però caspita... che palle...
L'unica cosa positiva è che capitano sotto esami universitari, quindi una partita sola = meno distrazioni... mah...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
fremen99
Wali
Wali


Joined: 21 Feb 2005
Posts: 241

 Post Posted: 13 Mag 2005 - 07:38     Post subject:

Non tanto per le paartite che non avrei visto tutte ma per il fatto che SKY ci ha dato un benservito....
(maledetto australiano se non cambi la tua politica commerciale io non mi abbono).
 Back to top »
View user's profile
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 13 Mag 2005 - 08:09     Post subject:

fremen99 wrote:

(maledetto australiano se non cambi la tua politica commerciale io non mi abbono).


Io invece non mi abbono punto e basta!!

Refuse/Resist!!

GdR On JIHAD GdR Off

Evil or Very Mad
 Back to top »
View user's profile
Starsailor
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 16 Feb 2005
Posts: 1160
Location: Castelli Romani

 Post Posted: 13 Mag 2005 - 11:04     Post subject:

Da me non beccano nemmeno mille lire!!!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 13 Mag 2005 - 11:50     Post subject:

Io sarei per un jihad anche fuor di gdr. Se non fossimo tutti pazzi ci metteremmo davanti alla sede di skay e la faremmo crollare con la sola forza degli amplificatori!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 13 Mag 2005 - 12:50     Post subject:

Rhana wrote:
Io sarei per un jihad anche fuor di gdr. Se non fossimo tutti pazzi ci metteremmo davanti alla sede di skay e la faremmo crollare con la sola forza degli amplificatori!


GdR On Un vecchio detto Fremen dice: No coltello,no macello!! GdR Off

Wink Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 13 Mag 2005 - 14:25     Post subject:

no cryss? no party!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Mondiali 2006 a pagamento!!!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Qui giace un dio caduto. La sua caduta è stata tremenda. Noi ci siamo limitati a erigere il suo piedistallo: alto e stretto.

-- Epigramma Tleilaxu (Messia di Dune - pag.133 - Ed.Nord)