Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




HELP HELP HELP
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » HELP HELP HELP
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 11 Mar 2005 - 13:38     Post subject: Post subject: HELP HELP HELP

AIUTOOOOOOOO!!! Vi racconto cosa mi è successo:
Stavo allegramente cercando di scaricare l'antivirus dal mio PC in ditta (ebbene sì stranamente non stavo facendo nulla di sconveniente e/o illegale Very Happy)quando mi appare un messaggio d'errore che dice che il server non risponde. Ho pensato:"Succede alle volte che il server sia giù, e succede sempre che io sia così sfigata ..." x cui ok!

Vedo per scaricarmi il triler di Star Wars III e mi succede la medesima cosa. Vado nel sito intranet dell'azienda e succede la stessa cosa ...


Dunque:
1) vedo i siti internet (sono su questo sito x cui ... Smile
2) con PB si è fatta la prova con gli ftp ed è come da browser, però se faccio copia incolla del file riesco a scaricarlo ... Smile
3) Sono su un proxy
4) tutti gli altri pc dell'azienda funkiano
5) Il firewall è ok!!!

Che cozza ha il mio PC??? Datemi una mano!!! Grazie Very Happy


Un beso
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » HELP HELP HELP
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La Luna Piena ti chiama... Shai-hulud vedrai. Rossa è la notte, cupo il cielo, Tu sei morto versando il tuo sangue. Preghiamo alla Luna Piena... Per noi verrà la fortuna, E quello che abbiamo sempre cercato Infine troveremo sulla solida terra.

-- Canto di Fine Cerimonia Funebre Fremen (Dune - pag.324 - Ed.Nord)