Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Lilith
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Lilith
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 23 Feb 2005 - 15:20     Post subject: Post subject: Lilith

http://stregone75.altervista.org/magia/stregone75_lil1.html

Articoletto sulla *prima* donna......quella k potrebbe essere la compagna della mia vita! (altro ke Eva!)
 Back to top »
View user's profile
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 23 Feb 2005 - 15:32     Post subject:

Secondo il Libro di Nod (conosciuto dai giocatori di "Vampiri") Lilith fu anche la compagna di Caino dopo la sua caccita dal Paradiso! Lilth diede dei poteri a Caino che divenne il primo vampiro. Il fatto di essere maledetto, non poter sopportare la luce del sole e bere solo sangue fu una punizione di Dio per averlo seguito quando richiesto!

Magari ricordo male ma leggetevi qua

http://www.cs.bilkent.edu.tr/~serkan/extras/Vampire_the_Masquerade_the _Book_Nod.pdf

In inglese ovviamente

Un beso
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Lilith
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Qual è la più profonda differenza tra noi, tra voi e me? Lo sapete già. Sono questi ricordi ancestrali. I miei mi giungono nel pieno fulgore della coscienza. I vostri operano sul vostro lato cieco. Alcuni lo chiamano istinto o fato. I ricordi esercitano il loro effetto-leva su ognuno di noi: su ciò che pensiamo e su ciò che facciamo. Credete di essere immuni da tali influenze? Io sono Galileo. Io vi dico:--Eppur si muove.--Ciò che si muove può esercitare la propria forza in modi che prima d'ora nessun potere mortale ha osato frenare. Io sono qui per osarlo.

-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.13 - pag.93)