Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




I peggiori momenti della fatiscienza
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » I peggiori momenti della fatiscienza
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Malachi-Harkonnen
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 03 Mar 2006
Posts: 250
Location: Terza roccia dal Sole

 Post Posted: 06 Ott 2007 - 09:55     Post subject: Post subject: I peggiori momenti della fatiscienza

( No, non e' un'errore, il titolo e' volutamente storpiato)
http://www.somethingawful.com/d/most-awful/most-awful-scifi.php
E mi raccomando, NON saltate immediatamente alle ultime pagine, rovinereste la sorpresa che vi aspetta sul podio.
_________________
Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen

Bi-la kaifa
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 06 Ott 2007 - 15:40     Post subject:

Meno male che mi sono fermato nella citazione da Sandworms... ancora un pelo e mi spoileravo hunters...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » I peggiori momenti della fatiscienza
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

I gruppi tendono a condizionare il loro ambiente alla sopravvivenza di gruppo. Quando deviano, lo si può interpretare come un segno di malessere del gruppo. Ci sono molti sintomi indicativi. Io osservo la divisione del cibo. È una forma di comunicazione, un ineluttabile segno di assistenza reciproca che contiene anche un mortale segnale di dipendenza. È interessante che oggi siano gli uomini, di solito, a curarsi del paesaggio. Un tempo, questa era l'unica occupazione delle donne.

-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.29 - pag.216)