Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




HALO
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » HALO
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 02 Ott 2007 - 15:20     Post subject: Post subject: HALO

Ragazzi,
mi sono fatto pestare HALO.. com'è?
si può giocare col joystick sul pc?

suggerimenti?
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 03 Ott 2007 - 08:19     Post subject:

Purtroppo non ci ho mai giocato...anche se qualche volta mi ero ripromesso di procurarmelo.
Non posso esserti d'aiuto.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 03 Ott 2007 - 09:39     Post subject:

Halo è fantastico, però ce l'ho su X-box quindi non saprei dirti se la versione pc accetta joystick, ma mouse e tastiera di solito vanno più che bene.

P.S.: Mi sono comprato la legendary edition di Halo 3, ora mi basta la 360 e potrò finire la guerra.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 06 Ott 2007 - 20:45     Post subject:

Dunque, dato che qui nessuno vuole fornirti una descrizione accurata, penso che rimedierò io. Halo è un videogioco di fantascienza, un fps per essere precisi; la storia prevede la Terra del futuro in lotta contro una alleanza di razze aliene, i Covenant, essi non sanno ancora dove sia la terra, tuttavia nelle loro incursioni riescono ad assalire un incrociatore terrestre, con a bordo il protagonista: Master Chief. Nei panni di questo soldato-prototipo dobbiamo fare in modo di boicottare le ricerche dei Covenant sulla nostra nave, nel contempo precipitata in un grande pianeta artificiale a forma di anello... grafica buona, tante armi e nemici, IA decente ed un buon sviluppo narrativo ne fanno un gioco molto bello ed originale da provare, anche se credo che il joistick faccia ciccia. Comunque, se riesci a finire il gioco alla massima difficoltà, verrai premiato da contenuti extra, nonchè dall'uscita del secondo capitolo per pc (funzionerebbe solo per vista, ma con una certa patch gira su xp senza problemi).
Spero di esserti stato utile una buona volta... Mr. Green
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » HALO
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Questo corpo può non avere mai conosciuto alcuna tenerezza, ma "tutti" i ricordi mi appartengono!

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.111 - Ed.Nord)