Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Futuro...
Goto page Previous  1, 2, 3
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Futuro...
View previous topic :: View next topic  
Author Message
MAC.OTB
Milite
Milite


Joined: 26 Nov 2005
Posts: 1090

 Post Posted: 17 Mag 2007 - 09:00     Post subject:

yusuke wrote:
Ci penso io a far venire gente ok???!


Se fai venire gente come quella che infesta uni4 lascia perdere, tanto per capirci, quello che dovrebbe essere un tuo amico ha distrutto in due settimane i rapporti con Imperium che il buon halleck coltivava da quasi due anni di gioco, spero che non entri mai in uni12.
 Back to top »
View user's profile
funkaxxo



Joined: 29 Gen 2006
Posts: 302
Location: Busto Arsizio

 Post Posted: 17 Mag 2007 - 12:57     Post subject:

Cerca piuttosto di portare un po' di ragazze.....

Quelle se si fan piallare, è meglio!!!!
Ovviamente non ingame.... ihihihihihihi
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
yusuke



Joined: 05 Giu 2006
Posts: 876
Location: Catania

 Post Posted: 17 Mag 2007 - 21:13     Post subject:

MAC.OTB wrote:
yusuke wrote:
Ci penso io a far venire gente ok???!


Se fai venire gente come quella che infesta uni4 lascia perdere, tanto per capirci, quello che dovrebbe essere un tuo amico ha distrutto in due settimane i rapporti con Imperium che il buon halleck coltivava da quasi due anni di gioco, spero che non entri mai in uni12.



scherziamo il mio amico nn ha fatto nulla colui che ha preso l'acco nn ho nulla a che fare con lui il mio amico mi ha fatto da sitter x un pò!se poi gli fregano l''acco e nn lo dice è un discorso ma venire a dire che infetta l'ally è un'altro!
_________________
Forza dune
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 17 Mag 2007 - 23:09     Post subject:

MAC.OTB wrote:
yusuke wrote:
Ci penso io a far venire gente ok???!


Se fai venire gente come quella che infesta uni4 lascia perdere, tanto per capirci, quello che dovrebbe essere un tuo amico ha distrutto in due settimane i rapporti con Imperium che il buon halleck coltivava da quasi due anni di gioco, spero che non entri mai in uni12.






Prima di accusare e scrivere a sproposito, sarebbe il caso di leggere tutto,ricordandoti che Yusuke ha sempre dato una mano all'ally e non ha mai vogato contro.
Quanto meno il beneficio del dubbio bisogna concederglielo,sopratutto quando uno fa una proposta costruttiva e non di disgregazione dell'ally.


A buon intenditor poche parole.
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
yusuke



Joined: 05 Giu 2006
Posts: 876
Location: Catania

 Post Posted: 18 Mag 2007 - 15:59     Post subject:

Grazie orso! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
_________________
Forza dune
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
NightFlyer



Joined: 19 Mar 2006
Posts: 133

 Post Posted: 18 Mag 2007 - 20:58     Post subject:

in definitiva che facciamo?cioè x la guerra aspettiamo..x la fusione allora non si fa da quello che ho capito..e x i nuovi membri non si saprà mai nulla xkè sinceramente non penso che ce ne siano..
In definitiva non vorrei che si creasse una situazione di stallo dove non faremo nulla e tutto rimarrà come ora... Confused Confused Confused Confused Confused Confused
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Futuro...
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3






Citazioni

Le tenebre. Un ricordo cieco. Aguzzi le orecchie alla ricerca dell'orda selvaggia, delle urla di coloro che hanno dato la caccia ai tuoi antenati in un passato così antico che soltanto le nostre cellule più primitive lo ricordano. Le orecchie vedono, le narici vedono.

-- Lady Jessica (Dune - pag.214 - Ed.Nord)