Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Presentazione di Marcello Soave
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Presentazione di Marcello Soave
View previous topic :: View next topic  
Author Message
marc.soave



Joined: 29 Giu 2006
Posts: 4

 Post Posted: 30 Lug 2006 - 20:48     Post subject: Post subject: Presentazione di Marcello Soave

Mi presento, sono Marcello Soave, un impiegato di Milano (classe '73) appassionato del ciclo di Dune.
La mia conoscenza dell'universo di Dune consiste nella lettura del primo libro della serie di Herbert, nella visione (ripetuta) del film di Lynch in DVD e ho anche il gioco Dune2000 della Westwood (che ho finito nella fazione Atreides).
Approposito, qualcuno è mai riuscito a fare una partita multi-giocatore in rete?
 Back to top »
View user's profile
irulan
Veridica
Veridica


Joined: 20 Dic 2005
Posts: 576

 Post Posted: 30 Lug 2006 - 21:22     Post subject:

ben arrivato Marcello, qui chi + chi - abbiamo letto Dune, tutto il ciclo (i primi 3 libri o tutti e 6) credo che ti troverai bene Smile

Irulan
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 30 Lug 2006 - 21:29     Post subject:

Caro Marcello, anche se ci siamo già un po' conosciuti nel 3d che hai aperto in Dune Chronicles permettimi di dirti Achlan, wasachlan! (benvenuto, doppiamente benvenuto!)

Per poterti inserire meglio in questo forum e renderti piacevole il tuo soggiorno in questo sietch, ti consiglio, anche se probabilmente lo hai già fatto, di leggerti il topic Alcune Regolette. Puoi anche, se lo desideri, schierarti con una fazione dell'universo duniano postando una richiesta in questo 3d: La scelta della Casa - Fazione. Qui puoi anche trovare una lista delle Case e delle fazioni disponibili. Lo schieramento con una di esse ti farà accedere ad una determinata gerarchia, con il tuo grado che crescerà man mano che posterai messaggi e/o pubblicherai news, links, downloads.
Riguardo la tua domanda, purtroppo, è un po' di tempo che a dir la verità non vedo utenti che giocano parite multiplayer, in particolare a Dune 2000. Nell'ultimo periodo quel gioco non l'ho più nemmeno toccato, visto che adesso ho Emperor. Cmq, puoi sempre lanciare un "proclama" a tutti i "Dune games addicts" nel forum Dune Videogames.

Di nuovo, ti auguro una buona permanenza in questo sietch! Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 30 Lug 2006 - 22:30     Post subject:

Benvenuto, marc.soave, nel club dei duniani! (r)
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
sverso
Pilota scelto di Ornitottero
Pilota scelto di Ornitottero


Joined: 04 Mag 2005
Posts: 362

 Post Posted: 31 Lug 2006 - 07:42     Post subject:

Benvenuto...se vuoi si può provare a fare una partita in rete a dune2000...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 31 Lug 2006 - 08:48     Post subject:

Benvenuto...suonerò qualcosa per la tua comparsa in questo sietch
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
sandgirl
Wali
Wali


Joined: 12 Lug 2006
Posts: 36
Location: Milano

 Post Posted: 31 Lug 2006 - 12:28     Post subject:

Benvenuto Marcello, indossa la tua tuta distillante e inoltrati tra le sabbie di Arrakis

Sandgirl
 Back to top »
View user's profile
Duncan



Joined: 01 Giu 2004
Posts: 207

 Post Posted: 03 Ago 2006 - 15:01     Post subject: Post subject: Re: Presentazione di Marcello Soave

marc.soave wrote:
Mi presento, sono Marcello Soave, un impiegato di Milano (classe '73) appassionato del ciclo di Dune.
La mia conoscenza dell'universo di Dune consiste nella lettura del primo libro della serie di Herbert, nella visione (ripetuta) del film di Lynch in DVD e ho anche il gioco Dune2000 della Westwood (che ho finito nella fazione Atreides).
Approposito, qualcuno è mai riuscito a fare una partita multi-giocatore in rete?


benvenuto!
un invito: leggi anche gli altri 5!
Duncan
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 03 Ago 2006 - 18:57     Post subject:

Ave!!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Starsailor
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 16 Feb 2005
Posts: 1160
Location: Castelli Romani

 Post Posted: 03 Ago 2006 - 19:17     Post subject:

Benvenuto anche da parte mia! Very Happy
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 04 Ago 2006 - 09:41     Post subject:

Bienvenido! Twisted Evil Twisted Evil
 Back to top »
View user's profile
The.Fantasociety.Jackind



Joined: 19 Mag 2005
Posts: 150
Location: Agrigento

 Post Posted: 30 Ago 2006 - 12:27     Post subject:

Marcello, ti meriti un solo benvenuto...
Alla tua comunicazione che avrai terminato la lettura degli altri cinque libri dunediani...
Laughing
Altri rispettivi cinque saluti...

_________________
L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Presentazione di Marcello Soave
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Se c'è abbastanza tempo perché le generazioni si evolvano, il predatore produce nelle sue prede particolari adattamenti pro-sopravvivenza che tramite la retroazione producono nel predatore cambiamenti che a loro volta cambiano le prede... eccetera, eccetera, eccetera. Molte forze potenti fanno altrettanto: tra queste forze si possono contare le religioni.

-- I Diari Rubati - (L'imperatore-dio di Dune - Cap.42 - pag.314 - Ed.Nord)