Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Presentazione di Marcello Soave
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Presentazione di Marcello Soave
View previous topic :: View next topic  
Author Message
marc.soave



Joined: 29 Giu 2006
Posts: 4

 Post Posted: 30 Lug 2006 - 20:48     Post subject: Post subject: Presentazione di Marcello Soave

Mi presento, sono Marcello Soave, un impiegato di Milano (classe '73) appassionato del ciclo di Dune.
La mia conoscenza dell'universo di Dune consiste nella lettura del primo libro della serie di Herbert, nella visione (ripetuta) del film di Lynch in DVD e ho anche il gioco Dune2000 della Westwood (che ho finito nella fazione Atreides).
Approposito, qualcuno è mai riuscito a fare una partita multi-giocatore in rete?
 Back to top »
View user's profile
irulan
Veridica
Veridica


Joined: 20 Dic 2005
Posts: 576

 Post Posted: 30 Lug 2006 - 21:22     Post subject:

ben arrivato Marcello, qui chi + chi - abbiamo letto Dune, tutto il ciclo (i primi 3 libri o tutti e 6) credo che ti troverai bene Smile

Irulan
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 30 Lug 2006 - 21:29     Post subject:

Caro Marcello, anche se ci siamo già un po' conosciuti nel 3d che hai aperto in Dune Chronicles permettimi di dirti Achlan, wasachlan! (benvenuto, doppiamente benvenuto!)