Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Ma House Corrino?
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Ma House Corrino?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 13 Dic 2004 - 14:07     Post subject:

Probabilmente a queste nn gliene frega niente.

Suvvia, signori, siate calmi, dopotutto... il Proprietario (già citato in questi thread dei libri Mondadori) è stato molto impegnato ultimamente; forse ora avrà più tempo per pensarci... Twisted Evil
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
gully



Joined: 26 Ago 2004
Posts: 2

 Post Posted: 15 Dic 2004 - 14:04     Post subject:

ciao a tutti
sono nuovissimo (e appassionatissimo).
Ho letto tutti i messaggi di questo argomento e sono completamente daccordo con voi : MALEDETTA MONDADORI
Anch'io tempo fa ho provato a scrivere, ma senza nemmeno uno straccio di risposta.
Ora ho letto nei primi messaggi che qualcuno aveva trovato i numeri di telefono dei traduttori, ma poi non si e' saputo piu' nulla.
Che si fa a questo punto ???
Io penso che ci si debba muovere tutti insieme per indagare e cercare di farsi venire qualche idea geniale per risolvere questo problema.
Spero di risentirci presto con qualche buona notizia.

Gully
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 23 Dic 2004 - 22:46     Post subject:

piccola esperienza d vita vissuta: è + d 2 settimane k avevo house corrino nella lista degli skarikamenti, xò ankora nn l'aveva scaricato. Ho colto l'occasione dei regali d natale x passare all'international a comprarmi il libro in inglese, l'ho cominciato a leggere ed ora torno a casa e cosa ti trovo: house corrino (txt).zip 100%downloaded

dannati computer.....
JIHAD Evil or Very Mad
 Back to top »
View user's profile
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 24 Dic 2004 - 10:34     Post subject:

GdR On Per tutti gli Imperi, qui occorre che sguinzagli immediatamente qualche Assassino Bothani. Mi pare vi siano strani traffici..... GdR Off

Srell wrote:
piccola esperienza d vita vissuta: è + d 2 settimane k avevo house corrino nella lista degli skarikamenti, xò ankora nn l'aveva scaricato. Ho colto l'occasione dei regali d natale x passare all'international a comprarmi il libro in inglese, l'ho cominciato a leggere ed ora torno a casa e cosa ti trovo: house corrino (txt).zip 100%downloaded

dannati computer.....
JIHAD Evil or Very Mad

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Thufir82
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 04 Gen 2005
Posts: 3

 Post Posted: 04 Gen 2005 - 15:57     Post subject:

Ciao a tutti !!!! sono Rimasto stregato pure io dall'universo splendido di dune...

Come voi attendo hose corrino...

Qualcuno saprebbe dirmi i volumi che completano la saga di dune, (jihad e altro) chi lo distribuisce per l'italia e quantaltro.

Mandatemi una mail. Grazie di essere qui con questo sito.... Laughing Laughing
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 04 Gen 2005 - 17:52     Post subject:

Ciao Thufir82, benvenuto in questo Sietch.
Il volume che dovrebbe concludere la Saga di Dune sarebbe in teoria il fantomatico Dune-7, il quale è ancora in fase di stesura da parte di Brian & Kevin. Gli altri, Butlerian Jihad, Machine Crusade, ecc, stiamo in Evil or Very Mad paziente Evil or Very Mad attesa della loro traduzione ed uscita sul mercato italiano.

Saluti Speziati

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 09 Gen 2005 - 11:43     Post subject:

io preferisco l'italiano
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 21 Gen 2005 - 15:58     Post subject:

X THUFIR
HundroMoritani wrote:

Per chiarezza a chi si accosta al preludio solo ora (non è il caso di chi già scrive qui)vorrei far capire la magia moltiplicatrice della Mondadori:
Stati Uniti:
1)House Atreides
2) House Harkonnen
3)House Corrino

Italia:
House Atreides diventa:
1) Casa Atreides
2) Il Duca Leto

House Harkonnen diventa:
3)I ribelli dell'Impero
4)Vendetta HArkonnen
House Corrino temoc he subirà la stessa divisione in due SE MAI LA FARANNO USCIRE

Putroppo ogni impero ha la sua casa rompiscatole Dune ha la Casa Corrino noi la Casa Mondadori


in più come ha detto sudrak in america è già uscito il ciclo LEGGENDE DI DUNE che comprende tre libri:
La jihad butleriana
La crociata delle macchine
La battaglia di Corrino (da non confondore con Casa Corrino)

in più si parla di Dune 7 (ovvero ils eguito di "Rifondazione di Dune")di cui però non so nulla
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 22 Gen 2005 - 18:40     Post subject:

Salve, sono un iscritto di fresco (10 minuti fa) ma vi seguo da un bel po'... l'unica cosa da fare è una petizione su larga scala (sono già reduce di una petizione e mezza contro la Fox: quella per il cofanetto della trilogia di Star Wars e quella, mancata da me ma sempre vinta, per l'edizione a due dischi di AVP) da spandere in lungo e in largo. Dalle mie esperienze è l'unico modo per farsi ascoltare, mandare tutti la stessa mail nell'arco di un paio di giorni (anche con identità diverse) e intasargli la casella di posta. Twisted Evil Se non funziona indossiamo i moduli estranianti e faciamoco sentire diversamente...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 23 Gen 2005 - 20:00     Post subject:

Katarn wrote:
Salve, sono un iscritto di fresco (10 minuti fa) ma vi seguo da un bel po'... l'unica cosa da fare è una petizione su larga scala (sono già reduce di una petizione e mezza contro la Fox: quella per il cofanetto della trilogia di Star Wars e quella, mancata da me ma sempre vinta, per l'edizione a due dischi di AVP) da spandere in lungo e in largo. Dalle mie esperienze è l'unico modo per farsi ascoltare, mandare tutti la stessa mail nell'arco di un paio di giorni (anche con identità diverse) e intasargli la casella di posta. Twisted Evil Se non funziona indossiamo i moduli estranianti e faciamoco sentire diversamente...


porca #§*[ç qnt me pò piacè stò piskello!!!!


Shai-Hulud wants you for a Twisted Evil JIHAD Twisted Evil
 Back to top »
View user's profile
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 24 Gen 2005 - 15:00     Post subject:

Katarn wrote:
Salve, sono un iscritto di fresco (10 minuti fa) ma vi seguo da un bel po'... l'unica cosa da fare è una petizione su larga scala (sono già reduce di una petizione e mezza contro la Fox: quella per il cofanetto della trilogia di Star Wars e quella, mancata da me ma sempre vinta, per l'edizione a due dischi di AVP) da spandere in lungo e in largo. Dalle mie esperienze è l'unico modo per farsi ascoltare, mandare tutti la stessa mail nell'arco di un paio di giorni (anche con identità diverse) e intasargli la casella di posta. Twisted Evil Se non funziona indossiamo i moduli estranianti e faciamoco sentire diversamente...


Bella Katarn!!!
Urge quindi indirizzo di posta Mondadori su cui scatenare un iulenz' inaudita a livello di tempesta di emmmmail...ma come parlo?? Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 24 Gen 2005 - 18:02     Post subject:

Bella domanda...

Comunque, dal sito della Mondadori:

Per informazioni editoriali sui libri Mondadori scrivi a infolibri@mondadori.it

Ora basta trovare un testo per tutti, in modo che sia chiaro che siamo tutti assieme.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Yutan
Shimoon
Shimoon


Joined: 14 Gen 2005
Posts: 454

 Post Posted: 26 Gen 2005 - 18:09     Post subject:

Bene se il sietch si unisce per muover guerra alla casa mondadori può contare sul mio contributo!
BOMBARDIAMOLI! Twisted Evil
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 26 Gen 2005 - 18:28     Post subject:

Nella flebile speranza che il nostro Duca, con questa mia iniziativa, non mi faccia fare qualche giro di chiglia sotto il suo yacht caladaniano Wink, mi permetto di farvi leggere il testo di una prima mail e seguente fax all'indirizzo di "lor signori" effettuata mesi orsono, senza lo straccio d'una misera risposta...
Ditemi che ne pensate.


-------------------- * --------------------- * --------------------

Spettabile Casa Editrice Mondadori,

Mando quest'e-mail da parte del sito www.duneitalia.com , e, come responsabile delle relazioni esterne, mi sembrava adatto contattare prima voi che qualche altra casa editrice.
Le mie richieste sono molto semplici e mi faccio portavoce dei 22316 che nel solo mese di ottobre hanno visitato il nostro sito.
Noi ci rendiamo conto, anche se non potremmo mai apprezzarlo (causa raddoppiamento prezzi), che per ragioni commerciali, si è dovuto dividere la trilogia del preludio, scritta dal figlio di Frank Herbert, Brian, e da K.J.Anderson, in 6 libri, ma stiamo aspettando ancora gli ultimi due, equivalenti a House Corrino negli Stati Uniti.

Solitamente le uscite in libreria del preludio erano a cadenza semestrale, ma oramai è passato 1 anno e mezzo dall'uscita dell'ultimo volume 'Vendetta Harkonnen" e i lettori, solitamente fanatici, di Dune, si stanno chiedendo da un po' di tempo, quando potranno finire di leggere un'esalogia che è arrivata solo al 4° volume, per ora; sarebbe notevolmente scoraggiante per noi, e screditante per voi, apprendere che non avete alcuna intenzione di pubblicare il termine dell'esalogia. Soprattutto perché, dal punto di vista di un rapporto diretto con i consumatori, l'inizio di una saga, corrisponde alla garanzia del suo termine.

Chiedo soltanto quando sarà prevista la pubblicazione dei prossimi volumi e se è prevista una pubblicazione della trilogia dedicata alla Jihad Butleriana.
Spero in una celere risposta.

Cordiali saluti.
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 26 Gen 2005 - 20:14     Post subject:

Ovviamente non hanno neanke osato rispondermi... ke ingrati Very Happy


GdR On chi di voi vuole che faccia fare un giro sotto la chiglia del mio yatch al nostro caro vecchio monaco? Very Happy GdR Off


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Ma House Corrino?
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4  Next






Citazioni

So con certezza che quando non sarò più consciamente presente qui tra voi, quando sarò soltanto una temibile creatura del deserto, molti mi ricorderanno come un tiranno. E' abbastanza giusto. Sono stato tirannico. Un tiranno: non interamente umano, non folle, soltanto tiranno.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.114 - Ed.Nord)