Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




casa atreides....
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » casa atreides....
View previous topic :: View next topic  
Author Message
pricipedanydiIx
Suboide
Suboide


Joined: 18 Dic 2005
Posts: 15

 Post Posted: 07 Feb 2006 - 15:40     Post subject: Post subject: casa atreides....

Evil or Very Mad Incredibile la mondadori e la feltrinelli a milano.... Hanno in casa il secondo, terzo e quarto volume dei preludi ma manca casa atreides... e in più non pensano neanche di ordinarlo...Pazzesco!!!!! Qualcuno sa x caso dove indirizzarmi???????? Grazie a tutti.
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 07 Feb 2006 - 16:02     Post subject:

io i preludi li ho trovati tutti nella biblioteca del mio paese: unico acquirente 8)
 Back to top »
View user's profile
pricipedanydiIx
Suboide
Suboide


Joined: 18 Dic 2005
Posts: 15

 Post Posted: 07 Feb 2006 - 17:14     Post subject:

e dove abiti che vengo di corsa?
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 07 Feb 2006 - 20:50     Post subject:

Sietch Frascati (nell'Erg romano), sennò anke a roma hai un 99% di possibilità di trovarlo
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 08 Feb 2006 - 09:02     Post subject:


Vi dico subito che Casa Atreides è introvabile anche a Roma. Gli altri li trovi facilmente, quello no. Sarà l'unico che è andato bene???
Ovviamente di una ristampa non se ne parla proprio!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
pricipedanydiIx
Suboide
Suboide


Joined: 18 Dic 2005
Posts: 15

 Post Posted: 09 Feb 2006 - 08:47     Post subject:

Dovrò rubarlo alla biblioteca, allora.......................
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 09 Feb 2006 - 18:51     Post subject:

Io, in una biblioteca di un paesino vicino al mio sono riuscito a trovare i primi due preludi in edizione hardback... Non me lo sarei mai aspettato! Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 22 Feb 2006 - 18:48     Post subject:

principedanydiIx wrote:
Incredibile la mondadori e la feltrinelli a milano.... Hanno in casa il secondo, terzo e quarto volume dei preludi ma manca casa atreides... e in più non pensano neanche di ordinarlo...Pazzesco!!!!! Qualcuno sa x caso dove indirizzarmi???????? Grazie a tutti.


Sta diventando un vizio, questa storia! Ieri sono andato alla Feltrinelli di Milano per prendere "Progetto 40" di Herbert padre, che avevo visto qualche settimana prima. Mi dicono che lo hanno ritirato perchè "forse ne devono fare un'edizione economica", sì, come no? Rolling Eyes
In compenso ho notato con piacere che nella sezione di libri in lingua c'è la "Great Dune Trilogy", i primi tre romanzi dell'Esalogia in inglese e l'ultimo volume delle Legends of Dune, "The Battle of Corrin" (che ho comprato).
A proposito dei Preludi, ho visto che oltre al primo romanzo non hanno neanche il quarto, "Vendetta Harkonnen".

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
ominoavapore
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ott 2005
Posts: 71
Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani

 Post Posted: 10 Mar 2006 - 12:50     Post subject:

Cari utenti questa è una vera vergogna!!! Io che non conosco bene l'inglese non potro sapere come andranno a finire le vicende del giovane Paul... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
 Back to top »
View user's profile
sheeana
Novizia
Novizia


Joined: 23 Gen 2006
Posts: 15

 Post Posted: 02 Apr 2006 - 17:04     Post subject:

Casa Atreides l'ho ordinato alla libreria flaccovio, l'hanno richiesto a Verona e mi è arrivato in 3 giorni. Gli altri 3 li ho trovati alla mondadori mentre alla feltrinelli sono introvabili anche dopo ordinazione Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Abulurd



Joined: 10 Apr 2006
Posts: 1

 Post Posted: 12 Apr 2006 - 06:59     Post subject:

...buongiorno a tutti, una velocissima domanda (sono un novello del mondo di Herbert Razz) ho appena finito di leggere "vendetta harkonnen" preceduta da un incredibile "casa atreides", "duca leto" e "i ribelli dell'impero" (senza mai aver letto null'altro di dune Sad ) ...bhe vorrei sapere se stanno lavorando a una stampa dei restanti libri del preludio..tnx..
 Back to top »
View user's profile
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 12 Apr 2006 - 09:53     Post subject:

Abulurd wrote:
...buongiorno a tutti, una velocissima domanda (sono un novello del mondo di Herbert Razz) ho appena finito di leggere "vendetta harkonnen" preceduta da un incredibile "casa atreides", "duca leto" e "i ribelli dell'impero" (senza mai aver letto null'altro di dune Sad ) ...bhe vorrei sapere se stanno lavorando a una stampa dei restanti libri del preludio..tnx..


...e la risposta purtroppo è ancora negativa!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 15 Apr 2006 - 20:14     Post subject:

Se cercate Casa Atreides ho visto una copia alla fiera del libro di Torino, era in TV, ma comunque c'era.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
andrea84ta
Soldato Venefico
Soldato Venefico


Joined: 25 Apr 2006
Posts: 111
Location: taranto - milano

 Post Posted: 19 Mag 2006 - 15:17     Post subject:

non per essere ripetitivo, ma è la pura verità. ho girato le feltrinelli e le mondadori di roma e milano e di Casa Atreides neanche l'ombra... dei restanti episodi ne trovi a tonnellate ... quando mi rivolgevo agli assistenti delle librerie ho notato che controllavano tutti su www.bol.it , e infatti se provate a cercare su quel sito noterete che la versione economica è terminata e non più reperibile ... forse riuscite a trovare quella cartonata ... io avrei preferito averli tutti in un'unica edizione, ma credo che mi adeguerò....
 Back to top »
View user's profile
andrea84ta
Soldato Venefico
Soldato Venefico


Joined: 25 Apr 2006
Posts: 111
Location: taranto - milano

 Post Posted: 06 Giu 2006 - 11:16     Post subject:

ciao ragazzi, consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di Casa Atreides di andare sul sito www.ibs.it (dovete iscrivervi) .... mi è appena arrivato il libro in edizione cartonata, in condizioni perfette, davvero splendido .... la spedizione è stata molto rapida, circa 5 giorni (con in mezzo la domenica) e in tutto ho pagato 12 euro, spedizioni comprese. davvero un affare!
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » casa atreides....
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

Dove io sono fiamma, tu sii carbone. Dove io sono rugiada, tu sii acqua!

-- Chani (Dune - pag.324 - Ed.Nord)