Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Eccomi!
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Eccomi!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Ibad
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 01 Nov 2004
Posts: 4

 Post Posted: 01 Nov 2004 - 20:22     Post subject: Post subject: Eccomi!

Ciao a tutti...
Sono fabio ho vent'anni e vivo a varazze in provincia di savona...ma da un po di tempo oramai la mia mente spazia fra il mlione di mondi dell universo conosciuto....
Sono Un Novizio..prima di poche settimane fa avevo visto con scarso entusiasmo il film "Dune" di Linch archiviandolo come "Non Capito".
Come dicevo poche settimane fa vagavo ditrattamente con la mia ragazza in una libreria della mia citta quando la mia attenzione è stata attratta da una serie di libri...Si chiamavano "Il prelidio a dune".comprai riluttante il primo volume "Casa Atreides"...due giorni dopo ho comprato in blocco gli altri tre volumi del preludio!!!!
Mi rendo conto di essere un novizio e di non saperne tanto come voi sull immenso mondo creato da Frank herbert (attualmente ho letto solo i primi tre libri del preludio e ho visto il film) ma spero vogliate accettarmi e se possibile ampiare le mie conoscenze su tutto cio che riguarda Dune.
Un saluto a tutti gli amici del sietch...



Fabietto
 Back to top »
View user's profile
C'tair_Gix



Joined: 27 Ott 2004
Posts: 26
Location: Roma

 Post Posted: 01 Nov 2004 - 23:51     Post subject:

Ciao! benvenuto!!
Per apmliare le conoscenze, ahimè!! Non possiamo fornirti di spezia...ma consigliarti di leggere tutti i libri!!
Velocemente: Hai letto i primi 3 preludi (la mondadori ne distribuisce 4, vedi quali hai...), DEVI leggere i 6 libri della esalogia (il primo è quello narrato dal Film di Lynch). Per il resto...Io sono qui da poco, ed ho visto che ci sono dei veri esperti ma anche persone curiose come te che si stanno avventurando...