Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




I° Ra-Dune ( titolo provvisorio ) di Dune Italia
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » I° Ra-Dune ( titolo provvisorio ) di Dune Italia
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 10:55     Post subject: Post subject: I° Ra-Dune ( titolo provvisorio ) di Dune Italia

Come detto altrove l'intenzione è di ritrovarsi nella seconda metà di Dicembre, nelle vicinanze di Roma o a Roma stessa. Sceglieremo il giorno nel quale il maggior numero di noi possa essere presente. Sbizzarritevi pure con le proposte. In special modo domando lumi a chi abita da quelle parti Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 11:13     Post subject:


Come già detto posso informarmi per alberghi a Monterotondo, solo che non so se sotto natale ci sia la disponibilità!

Se venite di Sabato o Giovedì sarei lieto di portarvi al Qube, locale dove si paga poco ( 8 euro men, donne gratis fino a mezzanotte ), c'è buona musica ( Rock, Hard Rock, Metal, Heavy Metal, Trash, Punk, Ska e chi più ne ha più ne metta), ci sono concerti non male ( Cover band di famosi gruppi come i Nirvana, oppure concerti di artisti emergenti e non, come Andrea Mirò, Meganoidi ecc... ) e dove soprattutto ci si può dare degli spintoni ( senza esagerare ) senza rischiare di essere presi dal gorilla di turno e buttati fuori! Per chi poi ama la musica un po' più commerciale o house c'è il primo piano (ma io ci vado raramente).
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 12:06     Post subject:

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Fatta!!! Io ci sono se è un fine settimana però: sti schiavisti mi fanno lavorare fino il 23 Sad
Io al QUBE CI VOGLIO ENTRARE ALMENO UNA VOLTA NELLA MIA VITA DATO CHE QUA CI HANNO CHIUSO TUTTI I LOCALI!!!!!!!!!!!
Sad ----> DISCO Laughing SKA-SKA-SKA
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 12:20     Post subject:


Mia cara sei invitata ufficialmente al Qube, ti divertirai tanto!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Giorgius



Joined: 20 Set 2004
Posts: 62

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 14:37     Post subject:

Bravi!
Ottima idea!
Sihaya, se avete bisogno potete contattare il Ns. "pianeta" romano...loro sanno muoversi molto bene in termini di posti dove organizzare, alloggiare, ecc...

Ma davvero al Qube fanno la musica di cui parli?
wow!
Non so se avete notato alla Kree'con il sottofondo a nase di Clash e Sex Pistols! Wink
 Back to top »
View user's profile
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 15:13     Post subject:

Roma???????????????????????????????????
GdR On Sono un mentat troppo vecchio per fare viaggi così lunghi... GdR Off
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 16:37     Post subject:

Sicuro! Al Qube ci sono quelli di Radio Rock e la loro musica, quindi!
Sex Pistol e Clash li hanno messi molte volte Wink


Giorgius wrote:
Bravi!
Ottima idea!
Sihaya, se avete bisogno potete contattare il Ns. "pianeta" romano...loro sanno muoversi molto bene in termini di posti dove organizzare, alloggiare, ecc...

Ma davvero al Qube fanno la musica di cui parli?
wow!
Non so se avete notato alla Kree'con il sottofondo a nase di Clash e Sex Pistols! Wink
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Lyga
Suddito
Suddito


Joined: 21 Ott 2004
Posts: 37

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 16:45     Post subject:

non assicuro nulla ma...forse ci sarò!^^,
speriamo bene Rolling Eyes
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 17:04     Post subject:


Scusate ma che genere di raduno stiamo organizzando Wink
Uno di quelli tanto per conoscerci oppure uno di quelli per parlare di Dune? Diciamo una piccola piccola piccola conferenzina?
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 19:02     Post subject:

Allora....

Frascati (19 km da rm) c'ha appunto qlc alberghetto a poco prezzo....xò nn so cm sia la situazione sott natale....


X il roma "sera" concordo cn il Qube e controbatto k se c'è qlcn k vuole fare qlcs d "alternativo" m informo su qll k c sta nei vari centri sociali (al max. 1 bel Dune Rave Laughing).....ah.....voi d roma x caso sapete se al villaggio a dicembre fanno ancora le serate d birra gratis????
 Back to top »
View user's profile
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 19:47     Post subject:

^__^ Decidete pure, x me è indifferente... x un ra-dune la mia macchina mi porterà ovunque!!!
Psyluke e Lyga... di dove siete ?

Giorgius, certo che l'ho notato Smile Ero pure a ballarle!!! ^__^
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Medinilla
Wali
Wali


Joined: 12 Ott 2004
Posts: 123

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 21:18     Post subject:

Quando sento parlare di locali dove fanno musica rock, metal e hard rock mi commuovo! E anche l'ingresso gratuito per le ragazze.... 8)
Cercherò di esserci...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Lixandra
Novizia
Novizia


Joined: 12 Ott 2004
Posts: 148

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 21:27     Post subject:

Io oramai mi sento votata alla causa... se c'è da organizzare qualcosa mi offro volontaria... forse come primo appuntamento può essere realistica l'idea di fare una semplice riunione informale, per conoscersi e proporre nuove idee... ma mi piacerebbe molto anche poter avere per un paio di giorni degli spazi da vera con.... lo so che è un classico, ma per esempio potremmo trovare il tempo di vedere le miniserie di Dune, il film di Lynch... io voto per la conferenzina e POI la disco Very Happy Però mi rendo conto che i tempi sono un po' stretti...
I giorni più quotati fino ad ora sono il 18-19, il w.e. prima di Natale?
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 22:16     Post subject:

Scusate... posso interloquire un momento? Considerato il caos caratteristico del "periodo", non si potrebbe posticipare in una zona temporale tipo "occhio ciclonico" come può essere dopo il 25 e prima del 31? Oppure ancora nel 2005, dopo Capodanno... che ci facciamo un raDune bello tranquillo... ?
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Giorgius



Joined: 20 Set 2004
Posts: 62

 Post Posted: 28 Ott 2004 - 09:47     Post subject:

Raga, permettetemi un consiglio...
Come dice Sudrak il periodo non è dei migliori...
Di conseguenza a parer mio l'ideale per voi sarebbe appoggiarvi a qualcosa di già pronto e messo in piedi, senza sbattimenti.
Per esempio, come il Duca e Sihaya sanno, a marzo si terrà un'altra importante convention, ovvero la Deepcon del club DS1
(www.ds1.it)
Questo significa che, oltre ad avere un'ottima possibilità di farvi conoscere al fandom italiano, avrete a disposizione strutture e mezzi per incontrarvi senza sbattimento alcuno da parte vostra.
E' tutto già pronto.
Oltretutto essa si tiene a Fiuggi in prov di Frosinone.
Questo significa che è comoda per molti di voi e che siete cmq vicinissimi a Roma per qualsiasi attività extra Con a cui vorrete partecipare in detta città. Wink
Tutte le info: www.deepcon.it
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » I° Ra-Dune ( titolo provvisorio ) di Dune Italia
All times are GMT
Goto page 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Next






Citazioni

Il travaglio e la persecuzione sono il destino di tutti coloro che mi seguono.

-- Paul Muad'Dib (citato da Duncan) (I Figli di Dune - cap.34 - pag.231 - Ed.Nord)