Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune Italia alla Kree'con III - 23/24 Ottobre 2004 -
Goto page 1, 2, 3, 4  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Dune Italia alla Kree'con III - 23/24 Ottobre 2004 -
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 11:03     Post subject: Post subject: Dune Italia alla Kree'con III - 23/24 Ottobre 2004 -



Ecco la prima foto della triade presente. Oltre a noi vi era anche Chani, che sta scattando la foto e SihayaChani, Giorgius e Dashana che vedrete nelle altre che seguiranno ( spero di non aver dimenticato qualcuno.. ) Smile
( Adesso voleranno i commenti......e il Padishà si ritira precauzionalmente su un pianeta remoto ai confini dell'Impero per l'imbarazzo ).
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"



Triade.jpg
 Descrizione:
Fremen, Corrino, Atreides
 Dimensione:  82.1 KB
 Visto:  156 Volta(e)

Triade.jpg


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 13:33     Post subject:

scusatemi ancora per la mia mancanza ;-( sigh, io volevo esserci

comunque siete tre figoni Wink però vogliamo vedere le foto delle ragazze Razz

Ale hai le scarpe flashanti!!! Cosmico!


Last edited by profondoblu on 25 Ott 2004 - 13:38 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 13:38     Post subject:

Smile Non ho parole...
GdR On ...e raggiungo l'imperatore in un pianeta lontano lontano... GdR Off
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 16:47     Post subject:

Avamposto davvero IMPERIALE!!! Very Happy
Bravi ragazzi, i Duniani non passano mai inosservati!! Very Happy

GdR On
Se è Tupile ho già le sue coordinate in mio possesso... Wink
GdR Off

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Lixandra
Novizia
Novizia


Joined: 12 Ott 2004
Posts: 148

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 19:06     Post subject:

Siete impressionanti... il tavolino pieno di libri mi ha causato una crisi mistica... voglio la Dune Encyclopediaaaaa!
Ale, come ti ho già detto, le tue scarpe hanno la stessa luminescenza aliena che c'era da nelle foto mostrate da Duper sui crop circle! Shocked Io sarei per mandargliela....
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 19:39     Post subject:

k figoni! Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Dune spopola! Ma cm diceva qlcn.......vojamo le foto delle ragazze.......... Twisted Evil
 Back to top »
View user's profile
Medinilla
Wali
Wali


Joined: 12 Ott 2004
Posts: 123

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 20:22     Post subject:

Quel tavolinetto è stata una specie di visione profetica..non ho fatto in tempo ad entrare nella sala che già sognavo di portarli via. Per fortuna sono stati alcuni miei amici a portare via me. Wink

Visto che ancora non l'ho fatto, prendo l'occasione per ringraziare Sihaya, Ale84ms, Duca Alexandros Atreides, e Chani per la compagnia e soprattutto la sopportazione a tavola di questa losca figura (io e Lixandra li abbiamo pedinati fino al tavolo della cena in stile squalo, avevamo anche la pinna, giuro!), della simpatia e tutto il resto.
Spero di non averli impressionati troppo negativamente (quando mi ci metto il cervello risulta davvero scollegato dalla testa) e spero di non essere stata troppo sfacciata, cosa tipica della sottoscritta.
Credo però ricorderò per sempre la faccia di Sihaya quando gli ho chiesto, ad un ora imprecisabile della mattina, duante la festa in maschera, "Scusa, non è che potresti rimettere tutti i libri sul tavolo perchè vogliamo farci delle fotografie?".
E' dovuto intervenire il Duca con una flebo per farlo riprendere dalo shock. Razz So che mi hai odiata Shaya, ma sono una brava personcina e non mi offendo per così poco Wink
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 22:34     Post subject:

Ma che cari giovini!
Dev'essere stata un'esperienza davvero fantastica!!
 Back to top »
View user's profile
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 25 Ott 2004 - 22:56     Post subject:

direi... delirante!
sì sì... è la parola giusta!!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 26 Ott 2004 - 10:26     Post subject:


Comunque avete proprio delle facce simpatiche e rassicuranti, se posso dire il Duca assomiglia un poco all'attore che ha fatto Stilgar nel Dune di Lynch! GdR On ritrova le tue origini! GdR Off
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Giorgius



Joined: 20 Set 2004
Posts: 62

 Post Posted: 26 Ott 2004 - 10:45     Post subject:

TUTTE le foto della K3!! O_____O
(così vedete le ragazze... Wink )

http://151.38.19.142:18080/kreeconIII/index.html
 Back to top »
View user's profile
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 26 Ott 2004 - 11:01     Post subject:

Grazie a te, SihayaChani, e a Lixandra, naturalmente. E' stato un vero piacere fare la vostra conoscenza; sai, SihayaChani, almeno per quanto concerne il sottoscritto, ogni qual volta mi sono azzardato ad accennare a Dune ad un mio conoscente, se ne è venuto fuori con una espressione tra l'interrogativo, nel più benevolo dei casi, ed il deplorevole. Alla Kree'con invece è stato tuttaltro che così e la cena è stata una delle più piacevoli alle quali abbia partecipato, grazie alla vostra compagnia ( nonostante Lixandra, nella maniera di cui è ben conscia abbia fatto traballare un paio di volte il sottoscritto sul trespolo sul quale era assiso....Very Happy; anzi adesso che ci penso pure tu hai contribuito....Very Happy Very Happy Il dubbio che mi sia sfuggita una miniserie ancora mi assilla Very Happy ).
Hmp...non oso immaginare l'espressione che devo aver fatto quando mi hai chiesto di riposizionare i tomi. Era davvero così tremenda? Immagino di si...mi sono accorto di avere scarso dominio sui miei muscoli pellicciai ( e per un Padishà è tutto dire.... ). Scherzi a parte, ti prego di perdonarmi se ti son sembrato maleducato, e faccio qui pubblica e reiterata ammenda. Effettivamente connettevo assai poco in quel momento ( diciamo meno che in altri momenti.. ) e non intendevo assolutamente essere scortese.
Quelle treccine poi, sono ormai leggenda nell'Impero tutto....Smile

SihayaChani wrote:
Quel tavolinetto è stata una specie di visione profetica..non ho fatto in tempo ad entrare nella sala che già sognavo di portarli via. Per fortuna sono stati alcuni miei amici a portare via me. Wink

Visto che ancora non l'ho fatto, prendo l'occasione per ringraziare Sihaya, Ale84ms, Duca Alexandros Atreides, e Chani per la compagnia e soprattutto la sopportazione a tavola di questa losca figura (io e Lixandra li abbiamo pedinati fino al tavolo della cena in stile squalo, avevamo anche la pinna, giuro!), della simpatia e tutto il resto.
Spero di non averli impressionati troppo negativamente (quando mi ci metto il cervello risulta davvero scollegato dalla testa) e spero di non essere stata troppo sfacciata, cosa tipica della sottoscritta.
Credo però ricorderò per sempre la faccia di Sihaya quando gli ho chiesto, ad un ora imprecisabile della mattina, duante la festa in maschera, "Scusa, non è che potresti rimettere tutti i libri sul tavolo perchè vogliamo farci delle fotografie?".
E' dovuto intervenire il Duca con una flebo per farlo riprendere dalo shock. Razz So che mi hai odiata Shaya, ma sono una brava personcina e non mi offendo per così poco Wink

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 26 Ott 2004 - 11:07     Post subject:

Lixandra wrote:
Ale, come ti ho già detto, le tue scarpe hanno la stessa luminescenza aliena che c'era da nelle foto mostrate da Duper sui crop circle! Shocked Io sarei per mandargliela....


Verissimo.....hai un'aura biancastra impressionante....e non può essere causata da un effetto fotografico...come direbbe sempre Duper Smile 8)
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 26 Ott 2004 - 12:48     Post subject:

Sihaya wrote:
sai, SihayaChani, almeno per quanto concerne il sottoscritto, ogni qual volta mi sono azzardato ad accennare a Dune ad un mio conoscente, se ne è venuto fuori con una espressione tra l'interrogativo, nel più benevolo dei casi, ed il deplorevole.


Solo? I miei amici scappano quando comincio a parlare di Dune! Il miomigliore amico si addormenta ... Quanto vorrei anche io poter parlare a quattrocchi di queste cose con qualcuno interessato! Shocked
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Lixandra
Novizia
Novizia


Joined: 12 Ott 2004
Posts: 148

 Post Posted: 26 Ott 2004 - 13:07     Post subject:

Io durante e dopo la Con ho cominciato a citare Dune una frase su tre con riferimenti ovviamente incomprensibili ai più... inesorabile declino verso il disadattamento? Aiuto!
Poi nessuno dimenticherà mai Kyle MacLachlan con quel caschetto di capelli... per questo ci segnano a dito? Confused ... per questo abbiamo bisogno di una DUNE CON! Very Happy
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Dune Italia alla Kree'con III - 23/24 Ottobre 2004 -
All times are GMT
Goto page 1, 2, 3, 4  Next






Citazioni

Produrrò qualcosa di altrettanto meraviglioso: una nuova trota della sabbia, un ibrido prolifico. Le trote della sabbia, si collegheranno in grandi bolle viventi per racchiudere l'acqua di questo pianeta nelle profondità del sottosuolo. Fra trecento anni, il verme della sabbia regnerà nuovamente. Sarà una specie nuova. Avrà coscienza animale e un'astuzia nuova. Sarà più pericoloso cercare la spezia, e molto più pericoloso tenerla.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.108 - Ed.Nord)