Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




YavinCon 2005: GRAZIE.
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » YavinCon 2005: GRAZIE.
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Jedifil
Wali
Wali


Joined: 04 Feb 2005
Posts: 47

 Post Posted: 26 Apr 2005 - 15:27     Post subject: Post subject: YavinCon 2005: GRAZIE.

Un grazie a Sihaya e ai ragazzi di DuneItalia, che si sono divertiti con noi e che hanno contribuito alla riuscita della Con!
E grazie pure per la vodka.
Spero di rivedervi prestissimo!!! E spero vi sia piaciuta la Con... Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 26 Apr 2005 - 15:32     Post subject:

Grazie a Voi di Yavin Very Happy Io personalmente mi sono divertita un botto!!! Le conferenze che ho visto sono state interessanti e quella di domenica sera entusiasmenate e da pelle d'oca ...
Grazie a te e mi spiace (personalmente) non aver approfondito la conoscenza visto il mastodontico lavoro che avete preparato tra le quinte!
2 cose:
1) era Rum quello che hai bevuto
2) Te possino ... per la medaglia!!!

Cmq magari ci si becca x caso a VI!!!

Un beso!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » YavinCon 2005: GRAZIE.
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il senso femminile di partecipazione ha avuto origine come partecipazione familiare: la cura dei piccoli, la raccolta e la preparazione del cibo, le gioie e l'amore e i dolori condivisi. Le lamentazioni funebri hanno avuto origine dalle donne. La religione incominciò come un monopolio delle femmine, che fu loro strappato solo dopo che il suo potere sociale divenne troppo dominante. Le donne furono le prime ricercatrici e praticanti della medicina. Non c'è mai stato un chiaro equilibrio fra i sessi perché il potere si accompagna a certi ruoli, così come si accompagna alla conoscenza.

-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.14 - pag.99)