Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




"Sandworms of Dune" autografata e personalizzata
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » "Sandworms of Dune" autografata e personalizzata
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 06 Ago 2007 - 18:30     Post subject: Post subject: "Sandworms of Dune" autografata e personalizzata

L'ultimo volume della dialogia tanto attesa, climax della esalogia classica herbertiana; autografato e se lo desidate, personalizzato Smile

http://www.signedpage.com/authors/dune-sandworms.html
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 06 Ago 2007 - 19:13     Post subject:

Imperatore sei vivo!!!! Shocked Very Happy

Avevo giusto chiesto notizie di te all'ormai Dr. Ale Improta!!! Wink

Come va?
Torni nel sietch portandoci delle perle Smile

P.S.: Sto per venire quasi dalle vostre parti...Cortona, per la sagra della fiorentina Wink
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 10 Ago 2007 - 17:35     Post subject:

Ciao buon Halleck e ben trovato Smile Ebbene si, finalmente quel periodo periglioso che mi ha mio malgrado tenuto troppo lontano dalle vergini sabbie di questo Sietch è terminato e posso, lentamente, cercare di reinserirmi in questa comunità. Vedo tra l'altro che siamo sempre più numerosi e grazie al lavoro dello Staff e alla passione di tutti gli utenti, vecchi e nuovi, il Sietch prospera Smile
Per quando è prevista la tua venuta in quel di Cortona? Potremmo anche organizzare un miniradune per l'occasione Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 10 Ago 2007 - 18:46     Post subject:

Arrivo domenica 12 in serata e riparto mercoledì 15 credo nel primo pomeriggio! eheh mi sa che è un pò tardi Very Happy

PErò se capitate in zona per la sagra della bistecca un pò di chianti di spezia e carne di creatore non mancherà Very Happy
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
irulan
Veridica
Veridica


Joined: 20 Dic 2005
Posts: 576

 Post Posted: 11 Ago 2007 - 20:51     Post subject:

bentornato tra noi Imperatore!

Irulan
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 11 Ago 2007 - 23:24     Post subject:

Che gioia risentirti!
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 17 Ago 2007 - 10:05     Post subject:

Grazie Nobile Principessa, è un onore e privilegio rarissimo essere per me di nuovo accolto da un tuo caloroso benvenuto.
Sono lieto che questo Sietch non sia mai rimasto privo del conforto del miglior fiore di Casa Corrino Smile

irulan wrote:
bentornato tra noi Imperatore!

Irulan

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 17 Ago 2007 - 10:08     Post subject:

Grazie infinite buon Baloo! Con te sento innanzitutto la necessità di scusarmi, umilmente, per aver lasciato così improvvisamente incarichi che richiedevano più di altri la mia presenza. Non è stato un periodo semplice, ma è alle spalle. Se ti va, quando hai tempo, aggiornami per cortesia privatamente sulle vicende dell'alleanza. Smile

Baloo wrote:
Che gioia risentirti!

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » "Sandworms of Dune" autografata e personalizzata
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

E' noto che la repressione favorisce l'espandersi delle religioni.

-- Thufir Hawat (Dune - pag.390 - Ed.Nord)