Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune, Frank herbert signed.....
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Dune, Frank herbert signed.....
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Medinilla
Wali
Wali


Joined: 12 Ott 2004
Posts: 123

 Post Posted: 20 Gen 2005 - 16:28     Post subject: Post subject: Dune, Frank herbert signed.....

Caro duca, invece di fregare libri a me che peraltro già hai, prova a comprarti questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=29223&item=69424 71434&rd=1

Certo che io non poteri mai vendere una cosa così preziosa....
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 20 Gen 2005 - 19:08     Post subject:

uhm....1000 dollari x 1 libro cn 1 po' + d inkiostro sopra m sembra sempre d + 1 pazzia.... Shocked
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Dune, Frank herbert signed.....
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il nostro problema è il paradosso. La prescienza è qualcosa di elusivo e potente. Il futuro diventa l'adesso. Ricevere il dono della vista in una terra di ciechi porta con sé gravi pericoli. Se cerchi di descrivere ai ciechi ciò che vedi, tendi a dimenticarti che un cieco procede in un modo intrinseco alla sua cecità. I ciechi sono simili a macchine mostruose che si muovono, inarrestabili, lungo le proprie strade. Hanno una loro velocità, un rigido funzionamento. Io ho paura dei ciechi. Ho paura di ciò che essi sono. Possono schiacciare con troppa facilità tutto ciò che si trova sulla loro strada.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.112 - Ed.Nord)