Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Buon 2005!!!Come lo passate o lo avete passato?
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Buon 2005!!!Come lo passate o lo avete passato?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 29 Dic 2004 - 19:22     Post subject: Post subject: Buon 2005!!!Come lo passate o lo avete passato?

Anche se questo periodo si sta rivelando difficile per molte persone, voglio comunque augurare a tutti un buon 2005!

Io quest'anno mi sono deciso di passarlo all'insegna del sociale. Non è un'azione venuta dopo quello che è successo in Asia, ma già da tempo.
Insieme ad un gruppo di amici andremo a distribuire panini (e magari una boccia di vino) ai senza tetto romani.

Voi come lo passerete o come lo avete passato (se leggete questo post dopo il primo?)?
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 29 Dic 2004 - 21:54     Post subject:

Come ogni anno, lo passerò in famiglia senza gozzoviglie, bagordi e instupidimenti assordanti da discoteca. Una serena partita a carte, un goccio di spumante e vai con un altro giro di Giostra Virtuale... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 29 Dic 2004 - 22:51     Post subject:

Dovrei passarlo all'acrobax project (centro sociale romano) dv s terrà la serata "odio il carcere" in un miscuglio di raggae, hip hop, rock e electro techno
 Back to top »
View user's profile
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 30 Dic 2004 - 14:25     Post subject:

Io la passerò con gli amici a mangiare e chiacchierare, una cosa tranquilla, da nonini, anche perché qualcuno di noi lavora anche l'ultimo dell'anno e non sarà precisamente in formissima!!!! Very Happy
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 05 Gen 2005 - 14:11     Post subject:

Ho trascorso la sera del 31 a casa di amici: eravamo solo in tre, ma ci siamo divertiti come pazzi ^____^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 05 Gen 2005 - 18:30     Post subject:

Beh...l'anno è cominciato bene e male.

Incontro con tutti alla stazione termini e cenone per terra appoggiati ad una libreria. Abbiamo condiviso il nostro cibo con due povere guardie giurate ke hanno minacciato di farci andare via a meno ke non risultassimo TUTTI ubriachi...quindi c simo ubiracati tutti insieme (hanno detto k potevamo spaccare tutto ma non dovevamo fare riprese con la telecamera a causa della nuova legge antiterrorismo Very Happy)

Poi di corsa (oddio....proprio di corsa no) all'ex cinodromo dove l'anno lo saluto tra le braccia di una piskella Smile . Dopo un'oretta o due di danze selvaggie a base di raggae arriva la solita "pezza" ke mi porta a ciondolare sulle gradinate dell'acrobax quasi privo di conoscenza....poi l'inevitabile ripresa porta alla luce la piskella di prima ke s baciava cn un altro Sad
Alla fine (dopo aver scaricato la batosta con una buona dose di selvaggia techno) tutti a casa alle 8 del mattino........
Cmq malgrado tutto è stato un capodanno stupendo!
 Back to top »
View user's profile
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 05 Gen 2005 - 22:48     Post subject:

Capodanno molto tranquillo con i miei amici. E' stato emozionante perché ho "inaugurato" la mia nuova casetta (credo che all'estero si dica warming home").

BUON ANNO DI CUORE A TUTTI VOI!!! Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 05 Gen 2005 - 23:36     Post subject:

Daphne wrote:
Capodanno molto tranquillo con i miei amici. E' stato emozionante perché ho "inaugurato" la mia nuova casetta (credo che all'estero si dica warming home").

BUON ANNO DI CUORE A TUTTI VOI!!! Very Happy


Home sweet home
 Back to top »
View user's profile
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 06 Gen 2005 - 10:56     Post subject:

Premessso che è ricorrenza e festività che trovo sempre piuttosto malinconica, ho pensato bene di trascorrerla a cena con amici, molto tranquillamente Smile
Di nuovo Buon 2005 a tutti voi Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 07 Gen 2005 - 10:06     Post subject:

Io invece l'ho passato a casa di una mia amica, che ha messo a disposizione una taverna (ke ha rischiato di essere demolita da dei pazzi ubriachi ke ci sono entrati... kissà ki erano... Smile ) e per il resto... spumante, Ramstein e...(no, questo nn lo posso dire) Very Happy Very Happy
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 07 Gen 2005 - 11:51     Post subject:

Psyluke wrote:
Io invece l'ho passato a casa di una mia amica, che ha messo a disposizione una taverna (ke ha rischiato di essere demolita da dei pazzi ubriachi ke ci sono entrati... kissà ki erano... Smile ) e per il resto... spumante, Ramstein e...(no, questo nn lo posso dire) Very Happy Very Happy


sisi lo puoi dire: sapho
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 07 Gen 2005 - 12:17     Post subject:

E certo, col Succo di Sapho doveva elaborare tutte le ipotesi possibili sull'irruzione degli ubriachi... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Buon 2005!!!Come lo passate o lo avete passato?
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

I miei viaggi nei labirinti ancestrali hanno scoperto innumerevoli luoghi ed eventi che non desidero vedersi ripetere. Ho visto popoli e pianeti in numero così grande che perdono significato perfino nell'immaginazione. Oh, i paesaggi che ho visto! La calligrafia delle strade aliene osservate dallo spazio e impresse nella mia vita interiore. La scultura erosa dei canyon e degli strapiombi e delle galassie mi ha impresso la certezza di essere soltanto un granello di polvere.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.4 - pag.35 - Ed.Nord)