Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




come rendersi ridicoli con una telecamera
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » come rendersi ridicoli con una telecamera
View previous topic :: View next topic  
Author Message
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 12:41     Post subject: Post subject: come rendersi ridicoli con una telecamera

Allora gente! Nel pieno del mio delirio lavorativo il mio cervello che in tali casi lavora per processi paralleli e non seriali ha partorito una malsana idea degna di un cervello positronico di un NS-2.
Ve la propongo ma rischio di danneggiare i vostri circuiti:

L'idea è quella di buttare giù due righe di sceneggiatura, prendere una telecamera, raccimulare una manica di pazzi (noi) e girare qualche scena per il solo motivo di divertirci! Non so se lo avete mai fatto, io sì e mi sono divertito molto!
Ovviamente senza prenderci troppo sul serio però cercando di creare qualcosa di carino e visto che siamo nel sito italiano di Dune pensavo che in qualche modo potessimo girare qualcosa al riguardo!
Se dopo quello che ho detto non siete in piena crisi indotta da estrema ilarità e se sono riuscito a creare in voi in contropotenziale che ha sbloccato i vostri circuiti legati alla demenza Wink allora rispondete a questo appello.

Mi raccomando non si vuole fare nulla di complicato e soprattutto c'è tanto tempo, quindi niente fretta, quindi se pensate che sia una idea quanto meno carina proviamo a farlo, sono sicuro che ci divertiremo molto!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 27 Ott 2004 - 12:51     Post subject:

Genius and crazy!!!
Anche io e i miei amici lo facciamo! E' olto divertente!!!!
Besos
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » come rendersi ridicoli con una telecamera
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La mente comanda il corpo; e il corpo obbedisce.

-- Lady Jessica (citando S.Agostino) (Dune - pag.54 - Ed.Nord)