View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Corvette Funzionario
|
Posted: 03 Lug 2005 - 21:21 Post subject: Post subject: Tecnologie |
|
Volevo sapere come siete messi con le tecnologie: mi sto adoperando per spingere al massimo le miniere e la ricerca.
Mi interessa decisamente la centrale a fusione perchè sono sempre senza energia.
Con la centrale a fusione costruita vorrei allestire un' ottima difesa planetaria perchè, a quanto sembra, c'è parecchia gente pronta ad attaccare |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 03 Lug 2005 - 23:20 Post subject: |
|
Io per ora sto cercando di potenziare al massimo le miniere,
Livello 7 del metallo, 8 del cristallo e 4 del deuterio... sto pure io sempre senza energia, e oggi ho buttato 2000 di cristallo per costruire quelll'inutile satellite solare
Duca Alèxandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 04 Lug 2005 - 19:49 Post subject: |
|
Ho costruito la centrale a fusione... la trovo alquanto inutile; la sua utilità è ke costa meno della centrale solare... ma si mangia parekkio deuterio
|
|
Back to top » |
|
|
Shai-Hulud Wali
|
Posted: 05 Lug 2005 - 03:35 Post subject: |
|
Secondo me è importante tenere tutte le centrali allivellate. Procedere senza farne progredire troppo una a discapito delle altre. Per quanto riguarda la tecnologia bisognerà aspettare di aver almeno completato tutte le Infrastrutture.
Di quanta protezione godono i pianeti emergenti?
Senza nulla a pretendere ci si può basare un pokino (UN POKINO) sulla forza bruta di quelli che giocano da più tempo, cercando di progredire in fretta, diventato a propria volta un potente per proteggere nuovi iscritti e così via. |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 05 Lug 2005 - 11:12 Post subject: |
|
Sono daccordo; anche io ne sono rimasto alquanto deluso. Il maggior problema è quello energetico per il sottoscritto. Adesso sto effettuando qualche ricerca visto che i costi per i successivi upgrade delle strutture base sono divenuti a dir poco onerosi.
Duca_Alexandros_Atreides wrote: |
Ho costruito la centrale a fusione... la trovo alquanto inutile; la sua utilità è ke costa meno della centrale solare... ma si mangia parekkio deuterio
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Duncan
|
Posted: 05 Lug 2005 - 13:37 Post subject: |
|
guardando nelle alleanze che già esistono (tipo la F.I.G.A) viene da aver paura! se si accorgono della nostra DUNE ....... speriamo non prima di almeno un'annetto ..... ci distruggono! |
|
|
Back to top » |
|
|
Mr.D.
|
Posted: 05 Lug 2005 - 15:13 Post subject: |
|
Quote: |
guardando nelle alleanze che già esistono (tipo la F.I.G.A) viene da aver paura! se si accorgono della nostra DUNE ....... speriamo non prima di almeno un'annetto ..... ci distruggono!
|
Pensiero indegno per un Atreides... Ma sostanzialmente esatto. Pare siano anche bellicosi. Chiedere trattati di amicizia con altre alleanze piccole e non belligeranti? Tipo i Paladini? |
|
|
Back to top » |
|
|
Guest
|
Posted: 05 Lug 2005 - 16:02 Post subject: |
|
Beh mi pare inevitabile però prima dovremmo unire tutti gli utenti duniani
Miles Teg |
|
|
Back to top » |
|
|
Eldar
|
Posted: 05 Lug 2005 - 17:55 Post subject: |
|
L'energia è un problema anche per me, però trovo tuttaltro che inutili le centrali a fusine. Sia le centrali che i satelliti, permettono avendo più fonti disponibili, di procurarsi l'energia da quella che nel momento è "economicamente" più conveniente. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 05 Lug 2005 - 17:57 Post subject: |
|
Sono d'accordo con te eldar, ormai sono arrivato ad un livello tale che Le Centrali Solari sono economicamente fuori portata...
|
|
Back to top » |
|
|
Eldar
|
Posted: 05 Lug 2005 - 18:02 Post subject: |
|
Sono arrivato al livello 11, ma dovrò compiere un sacrificio e portare la centrale solare al 12. Purtroppo mi hanno un po fregato i satelliti, la tabella mi indicava che ogni satellite mi portava 50 di energia, invece premendo il tasto calcola mi ha aggiornato l'energia satellitare a 30 ciascuno |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 05 Lug 2005 - 18:03 Post subject: |
|
a me 29 le centrali a fusione saranno il futuro secondo me... oppure siamo arrivati al punto ke l'unico modo è conquistare altri pianeti...
|
|
Back to top » |
|
|
Corvette Funzionario
|
Posted: 05 Lug 2005 - 18:51 Post subject: |
|
Duca_Alexandros_Atreides wrote: |
a me 29 le centrali a fusione saranno il futuro secondo me... oppure siamo arrivati al punto ke l'unico modo è conquistare altri pianeti...
Ho abbandonato l' idea delle centrali a fusione. Secondo il mio avviso vanno costruite quando si ha un' ottima produzione di deuterio.
Mi sto concentrando sulle difese del pianeta. Occhio che quelli della F.I.G.A. sono numerosi. Anche se alcuni sono deboli, ma sono circa 400 membri e oltre e se qualcuno di noi vuole intraprendere un attacco su uno dei membri della F.I.G.A. i nostri beneamati pianeti verrebbero spazzati all' istante.
Gli step che propongo sono
1) Consolidare una solida alleanza
2) Potenziare al massimo le difese dei vari pianeti
3) Costruire le prime flotte |
|
|
Back to top » |
|
|
Starsailor Infiltrato
|
Posted: 05 Lug 2005 - 18:54 Post subject: |
|
Questa è la mia situazione:
Metallo liv. 5
Cristallo liv. 4
Deuterio liv. 3
Centrale solare liv. 6
Stabilimento robotico liv. 1
Adesso vorrei costruire un Laboratorio di ricerca. Oppure è meglio che contiunui a lavorare sulle risorse? E se fosse così quando mi converebbe iniziare a investire nella ricerca? |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 05 Lug 2005 - 18:58 Post subject: |
|
La mia situazione:
Metallo livello 9
Cristallo livello 8