View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 05 Lug 2005 - 12:25 Post subject: |
|
Ale84ms wrote: |
E se le facessimo di un colore diverso per ogni casata? (così il duca impazzisce...) |
No nn si può oK????
Per le casate mi attiverò in seguito per quanto riguarda le felpe, in quanto proverò a far mettere i simboli sulle spalline ^^
Duca Alèxandros Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Mentat87 Memorizzatore
|
Posted: 06 Lug 2005 - 11:36 Post subject: |
|
se possibile XL
nick Mentat87 |
|
|
Back to top » |
|
|
Francesco Capitano delle Guardie
|
Posted: 06 Lug 2005 - 12:48 Post subject: |
|
una xl per me
senza nick
Thx
Francesco |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 09 Lug 2005 - 18:48 Post subject: |
|
Uhm... prima che qualcuno possa fraintendere...
Il nick da mettere sulla maglietta è: Psyluke |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 10 Lug 2005 - 16:02 Post subject: |
|
Prima che Claudia mi faccia a pezzi, la sua misura è una S, quindi per me una XL e per lei una S!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 02 Set 2005 - 11:02 Post subject: |
|
Ma come siamo messi con sta cosa delle magliette??
Io una L me la prenderei anche...
Per il nick però mettemi la B maiuscola.. ehehehe
|
|
|
Back to top » |
|
|
fremen99 Wali
|
Posted: 02 Set 2005 - 13:02 Post subject: |
|
Già .... Armà io non notizie ti avevo pure lasciato un PM, mi sa che è meglio che ti chiamo... |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 04 Set 2005 - 11:35 Post subject: |
|
Carissimi amici di Dune Italia, salve.
Sono qui, questa sera, a scrivervi, per scusarmi a priori con le persone che hanno chiesto la maglietta di Dune Italia.
Sono andato a ritirarle quest'oggi, e devo dire, che sono venute più che male. Ho mandato un mp a tutti quelli che me l'avevano chiesto specificando il prezzo di 13 euro e 30 centesimi per ogni maglia, ma, visto le condizioni delle magliette stesse, non mi sognerei mai di chiedervi un prezzo del genere.
Ho parlato con l'Imperatore Padishà Shaddam IV, per cui, almeno per farmi rientrare in parte delle spese dei 200 euro pagati, vi chiedo di versare solo una parte, a vostra discrezione, della cifra in partenza richiesta, maggiorata delle spese di spedizione.
Vi chiedo ancora scusa per l'accaduto, sono davvero spiacente e mortificato della cosa che, vi assicuro, non si ripeterà mai più.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
5.37 KB |
Visto: |
105 Volta(e) |
|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
10.57 KB |
Visto: |
105 Volta(e) |
|
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 04 Set 2005 - 12:33 Post subject: |
|
Ma le hanno fatte fare ai bambini a mano queste magliette ?!?!?
Io fossi in te chiederei il rimborso danni... non è per niente il servizio che hai chiesto! Poi l'imperatore da buon avvocato potrà dire se si può fare o no... in fondo parliamo di una spesa di 200 euro!!!
Certo, pubblicità negativa a questa ditta va fatta a iosa!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 04 Set 2005 - 15:43 Post subject: |
|
Sottoscrivo in pieno quanto detto dal nostro amato Duca e mi scuso anche io per l'accaduto. Tengo a precisare che, per quanto orride, noi comunque spediremo le, chiamiamole magliette, ai destinatari e in cambio non vi sarà alcun obbligo di pagarle. Ci mancherebbe. L'errore è stato nostro e ce ne assumiamo tutto il peso, come deve essere
Inoltre, vedremo di ottenere dal fornitore uno sconto che definirei......apprezzabile vista la qualità del lavoro che è sotto gli occhi di tutti. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
fremen99 Wali
|
Posted: 05 Set 2005 - 07:26 Post subject: |
|
Dai sono cose che possono capitare ... per me non ci sono problemi, Armà qaundo c vediamo ritiro il rpodotto e ti verso il dovuto. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 05 Set 2005 - 08:03 Post subject: |
|
Mi associo a quanto scritto da Fremen99, consideriamolo un incidente di percorso.
Mi metto a disposizione per un rientro "onorevole" delle spese affrontate. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 05 Set 2005 - 09:22 Post subject: |
|
Raga,io non sono a conoscenza dei dettagli,non sò che accordi avevate preso e con chi per la stampa delle magliette,ma vedendo le foto sopra io esigerei il rimborso seduta stante!
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 05 Set 2005 - 14:34 Post subject: |
|
Purtroppo non posso richiedere il rimborso, in quanto eseguite dalla cugina di un mio carissimo amico, che fa queste cose per lavoro. Io sapevo che il lavoro dovesse essere fatto a mano, ma pensavo che venisse meglio, non peggio, che farla fare ad un'azienda su internet...
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 05 Set 2005 - 16:19 Post subject: |
|
Duca_Alexandros_Atreides wrote: |
Purtroppo non posso richiedere il rimborso, in quanto eseguite dalla cugina di un mio carissimo amico, che fa queste cose per lavoro. Io sapevo che il lavoro dovesse essere fatto a mano, ma pensavo che venisse meglio, non peggio, che farla fare ad un'azienda su internet...
Mio caro duca ti dirò... se le scritte fossero state un pelo più dritte,magari sarebbero state anche carine ehehehehe
|
|
|
Back to top » |
|
|