Posted: 18 Giu 2005 - 14:42 Post subject: Post subject: DNA modificabile
CAMPI MAGNETICI CAPACI DI ALTERARE IL DNA
Una ricerca scientifica-bibliografica comparata di fisica, biologia, ed elettrodinamica, convalidata su base sperimentale
Se esposto a campi elettromagnetici molto intensi, il Dna potrebbe subire trasformazioni che ne altererebbero la struttura.
É quanto è emerso da uno studio condotto a Pristina dall'Accademia delle scienze del Kosovo finanziato con un contributo europeo.
Secondo il biologo Ishmet Hasani, il fisico Rexhep Gjergj e il chimico Rashit Maliqi, autori della ricerca, il Dna non sarebbe una struttura fissa nel tempo e avulsa da ogni condizionamento biologico e biochimico.
Una delle prime conseguenze di questa teoria, affermano gli studiosi, sarebbe il dubbio sull'attendibilità del test del Dna, utilizzato da vent'anni nelle indagini volte a identificare sia relazioni di parentela sia responsabili di delitti e violenze.
Il lavoro che ha portato a questa conclusione è, affermano i ricercatori, "una ricerca scientifica-bibliografica comparata di fisica, biologia, elettrodinamica e convalidata su base sperimentale".
É risultato, affermano gli studiosi, che "la struttura del Dna non è fissa ma può variare in base a eventuali applicazioni elettromagnetiche".
Queste, proseguono i ricercatori, produrrebbero delle trasformazioni "mediante un processo biochimico per induzione, di cui fino ad oggi, negli ambienti scientifici di tutto il mondo si sospettava l'esistenza pur non essendone mai stata testata la scientificità".
L'esperimento è stato condotto su tessuti di topo che, una volta analizzati, hanno mostrato che nelle cellule l'esposizione a forti campi elettromagnetici aveva alterato la struttura originaria del Dna.
Non ho mai voluto essere un dio. Sarei voluto sparire come una stilla di rugiada sorpresa dall'aurora... sfuggire agli angeli e ai dannati, in solitudine, dimenticato.
-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.3 - pag.40/41 - Ed.Nord)