Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Facciamo una petizione?
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Facciamo una petizione?
View previous topic :: View next topic  

Facciamo la petizione
Sì
100%
 100%  [ 17 ]
No
0%
 0%  [ 0 ]
Total Votes : 17

Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 01 Ott 2005 - 14:26     Post subject:

Beh, secondo me il testo che hai scritto va bene Smile... E' conciso e chiaro. Sentiamo cosa ne pensano gli altri.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 02 Ott 2005 - 09:28     Post subject:

Anche per me va bene.
Bravo Katarn... speriamo solo che serva a qualcosa... Rolling Eyes

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 02 Ott 2005 - 18:47     Post subject:

Ho trovato questo articolo su delos appartenente al numero 89 (aprile 2004) dove scrive nelle prime due righe che la miniserie si farà in Italia, ma dove l'ha sentito l'autrice? Magari era falsa informazione o ha conoscenze in alto?
http://www.delos.fantascienza.com/delos/89/89415/#
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 02 Ott 2005 - 19:24     Post subject:

Ultima versione della petizione, con alcune modifiche e la versione in inglese, se va bene la mando e poi daimoci alla pazza gioia della propaganda:

"Alla Sony Pictures Home Entertainment italiana (http://www.columbiatristar.it/he/), già distributrice della miniserie precedente Frank Herbert's Dune, chiediamo gentilmente la distribuzione della miniserie Children of Dune sul territorio italiano (in onda e/o in home video), che sappiamo già stata doppiata da LaBiBi.it nel 2004 (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/mini/ifiglididune.htm) ma mai mandata in onda o distribuita in VHS o DVD, rendendo quindi inutile il loro lavoro ed una perdita di denaro.
Con immensa speranza,

i membri di Dune Italia.

To the Italian Sony Pictures Home Entertainment (http://www.columbiatristar.it/he/), which released the previous miniseries Frank Herbert's Dune, we kindly ask the release of the series Children of Dune on Italian territory (on air and/or home video), which is known to have been dubbed by LaBiBi.it in 2004 (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/mini/ifiglididune.htm) but was never set on air or sold in VHS or DVD, making theirs a useless work and a loss of money.
With unlimited hope,

the members of Dune Italia."
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.


Last edited by Katarn on 02 Ott 2005 - 19:52 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 02 Ott 2005 - 19:34     Post subject:

Ultima cosa, per la pubblicità io mi occupo di:

GSNet
Yavin Quattro
TGMOnline
Le mie alleanze negli universi 1, 3 e 4 di Ogame e il forum
Multiplayer.it
I figli di Gaucci (sono membro ed è la prima volta che mi faccio pubblicità in tal senso)
Tramite contatti Union Force
Proverò Mai dire web

Altri siti con cui spargere la notizia? Sono aperto alle proposte.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Ott 2005 - 20:00     Post subject:

Quote:
Ho trovato questo articolo su delos appartenente al numero 89 (aprile 2004) dove scrive nelle prime due righe che la miniserie si farà in Italia, ma dove l'ha sentito l'autrice? Magari era falsa informazione o ha conoscenze in alto?
http://www.delos.fantascienza.com/delos/89/89415/#


Bah, credo proprio che abbia preso un abbaglio l'autrice... Anche perchè, come dici tu, l'articolo è di più di un anno fa, e ancora nn si sa niente della distribuzione di questa miniserie...

Riguardo ai siti al momento non me ne viene in mente nessuno, comunque farò di tutto per cercare di spargere la voce! Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 02 Ott 2005 - 21:40     Post subject:

Fatta. Ecco il link da pubblicizzare: http://new.petitiononline.com/CoDIta/petition.html


Non ricordo il login di multiplayer (è di mio fratello), intanto ho mandato a tutti quelli che ho detto prima e a gdritalia.it.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 04 Ott 2005 - 15:15     Post subject:

Io ho pubblicizzato dove ho potuto... speriamo che siano in molti a firmare la petizione!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 04 Ott 2005 - 18:06     Post subject:

20° firma apposta... Smile Ora cercherò anch'io di spargere la voce il più possibile. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Starsailor
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 16 Feb 2005
Posts: 1160
Location: Castelli Romani

 Post Posted: 05 Ott 2005 - 02:52     Post subject:

21°! Very Happy
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 05 Ott 2005 - 12:53     Post subject:

Io nono, non mi pare una buona scusa per impedirmi di firmarla essere quello che la pubblica...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 05 Ott 2005 - 20:35     Post subject:

Ho amndato due mail per avere informazioni sulla miniserie, ma senza citare la petizione, a 35mm.it e TV Sorrisi e Canzoni, se gli ultimi la pubblicano magari qualcuno si farà le nostre stesse domande sui motivi della mancata trasmissione...

Ah, inatnto siamo a quota 23 firme e ho chiesto a fantascienza.com se potevano pubblicizzare la nostra petizione, mi hanno tirato picche perché dicono ceh se lo fanno una volta vengono bombardati da a ltre richieste simili e dicono che tanto non funziona, però hanno affermato che, se gli capita di avere una news su Dune la mettono nell'articolo (chiisà se sanno di Dune 7?) e suggeriscono di metterci tutti assieme e riempirgli la cassetta della posta cartacea di domande sulla serie, possibilmente non tutte uguali, potremmo organizzarci, fare ciascuno una lettera per conto suo e mandargliele tutte assieme, forse se il postino arriva direttamente con il camioncino delle poste fin dentro gli uffici ci ascolteranno...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 06 Ott 2005 - 15:13     Post subject:

ma siamo sicuri che sia ancora la columbia-tristar/sony pictures ad aver pubblicato anche children of dune?
Ho visto su amazon la versione americana e ho visto che lì è stata pubblicata dalla Lions Gate Home Entertainment, non vorrei che fosse magari proprio questa la causa del fatto che qui in italia non ne sappiamo ancora nulla.
 Back to top »
View user's profile
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 06 Ott 2005 - 19:41     Post subject:

La tristar ha fatto uscire Dune da noi, non credo c'entri niente con la versione americana, penso sia come il signore degli anelli, è della New Line Cinema ma da noi l'ha buttato fuori la Medusa.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 09 Ott 2005 - 18:23     Post subject:

ok, provo a mandare una mail alla columbia tristar italia, se mi rispondono vi aggiorno.
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Facciamo una petizione?
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next






Citazioni

I valori, mia cara nipote, per essere accettati dipendono dal loro successo.

-- Barone Vladimir Harkonnen - (come V.I.D. di Alia) (I Figli di Dune - cap.11 - pag.63 - Ed.Nord)