Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Facciamo una petizione?
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Facciamo una petizione?
View previous topic :: View next topic  

Facciamo la petizione
Sì
100%
 100%  [ 17 ]
No
0%
 0%  [ 0 ]
Total Votes : 17

Author Message
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 21 Ago 2005 - 16:14     Post subject:

E' già stato doppiato, solo che non lo buttano fuori...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 21 Ago 2005 - 17:04     Post subject:

Katarn wrote:
E' già stato doppiato, solo che non lo buttano fuori...


Appunto... lo buttiamo fuori noi, tra di noi (che bel gioco di parole... Very Happy )
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
fredcat
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 10 Mar 2005
Posts: 14

 Post Posted: 22 Ago 2005 - 10:37     Post subject:

Katarn wrote:
E' già stato doppiato, solo che non lo buttano fuori...


Ma se han speso soldi x doppiarlo (e penso non pochi) x' non lo buttano fuori?lo tengono x tempi migliori?mah...
 Back to top »
View user's profile
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 22 Ago 2005 - 10:45     Post subject:

C-E-R-E-B-R-O-L-E-S-I-D-A-M-A-R-K-E-T-I-N-G-C-R-E-T-I-N-O
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 23 Ago 2005 - 08:52     Post subject:

Mi è venuto un dubbio (anche se non c'entra con la miniserie e non ci è di nessun aiuto): non è che la stessa cosa di CoD è capitata anche per House Corrino? Cioè che l'hanno tradotto, ma la Mondadori non intende darlo alle stampe?

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 23 Ago 2005 - 10:46     Post subject:

Sei tu il mentat... se il quoziente intellettivo si tutti i responsabili del libro e della serie si conta sulle dita di una mano di lombrico (che, per chi non lo ricordi, sono privi di mani...), prova a pensare perché lo fanno... (oggi sono un po' contorto)
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 23 Ago 2005 - 11:35     Post subject:

...e se ci fosse un problema alla base? Potrebbe esserci un problema di diritti... possiamo provare a chiedere a Sky, che mi sembrano molto più disponibili rispetto agli altri...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
fredcat
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 10 Mar 2005
Posts: 14

 Post Posted: 24 Ago 2005 - 11:45     Post subject:

Quote:

possiamo provare a chiedere a Sky, che mi sembrano molto più disponibili rispetto agli altri...

anche x me sarebbe il caso di provare on sky
 Back to top »
View user's profile
fredcat
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 10 Mar 2005
Posts: 14

 Post Posted: 24 Ago 2005 - 11:49     Post subject:

Quote:

C-E-R-E-B-R-O-L-E-S-I-D-A-M-A-R-K-E-T-I-N-G-C-R-E-T-I-N-O

cretino il marketing o io?cmq non ho capito...cosa se lo tengono a fare loro doppiato?allora diventiamo tutti hacker ed entriamo nei loro hard disk (come nei film di spionaggio) convertiamo il wav in mp3 e lo mettiamo su un cd?
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 24 Ago 2005 - 12:38     Post subject:

A 'sto punto mano ai cryss e assaltiamo direttamente la Mond (ezza) e ci freghiamo la traduzione di Casa Corrino... Wink GdR On JIHAD!! GdR Off Very Happy
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 24 Ago 2005 - 18:28     Post subject:

fredcat wrote:
Quote:

C-E-R-E-B-R-O-L-E-S-I-D-A-M-A-R-K-E-T-I-N-G-C-R-E-T-I-N-O

cretino il marketing o io?cmq non ho capito...cosa se lo tengono a fare loro doppiato?allora diventiamo tutti hacker ed entriamo nei loro hard disk (come nei film di spionaggio) convertiamo il wav in mp3 e lo mettiamo su un cd?


Se era riferito a te c'era la virgola, il cretino è il marketing in generale o l'addetto della Mondadori in particolare, io di solito non offendo così gratuitamente, errore mio, non sono stato chiaro.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Duncan



Joined: 01 Giu 2004
Posts: 207

 Post Posted: 21 Set 2005 - 17:32     Post subject:

sul sito di Jimmy140.it fanno un sondaggio su chi vuole veder children of dune ..... votate numerosi .... non si sa mai!
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 21 Set 2005 - 18:08     Post subject:

Fatto, Duncan, grazie per la segnalazione!Smile Mi sa che ormai la pay-tv sia l'unica alternativa per vedersi 'sta benedetta serie... Vedo che il sondaggio è attivo già dal 2004, ma ha raggranellato solo 162 voti, di cui 18 contrari (sacrileghi!! Twisted Evil Very Happy No scherzo...Smile)

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 23 Set 2005 - 12:55     Post subject:

Fatto, ma considerate che, forse, quei 18 lo vogliono in DVD o in chiaro, oppure non valgono il peso di una mosca in acqua...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 01 Ott 2005 - 14:05     Post subject:

Sono ricorso a metodi molto poco ortodossi per vedere Children of Dune, ho visto solo la prima di tre parti per ora e ho deciso di scrivere la petizione, qui metto un testo possibile (che nella petizione sarà sia in italiano che in inglese) e, dato che si può mettere anche la community che lo richiede se volete metto l'indirizzo di duneitalia, ora sotto con il testo:

"Alla sony pictures home entertainment italia (http://www.columbiatristar.it/he/), già distributrice della miniserie precedente Frank Herbert's Dune chiediamo gentilmente la distribuzione della miniserie Children of Dune sul territorio italiano, che sappiamo già stata doppiata da LaBiBi.it (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/mini/ifiglididune.htm) ma mai mandata in onda o distribuita in VHS o DVD, rendendo quindi inutile il loro lavoro.
Con immensa speranza gli appartenenti a duneitalia."

Questa è una bozza, se qualcuno la mette meglio io la inserisco su petitiononline e poi postiamo un messaggio su tutti i forum e siti che conosciamo.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.


Last edited by Katarn on 01 Ott 2005 - 17:14 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Facciamo una petizione?
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next






Citazioni

Qual è la più profonda differenza tra noi, tra voi e me? Lo sapete già. Sono questi ricordi ancestrali. I miei mi giungono nel pieno fulgore della coscienza. I vostri operano sul vostro lato cieco. Alcuni lo chiamano istinto o fato. I ricordi esercitano il loro effetto-leva su ognuno di noi: su ciò che pensiamo e su ciò che facciamo. Credete di essere immuni da tali influenze? Io sono Galileo. Io vi dico:--Eppur si muove.--Ciò che si muove può esercitare la propria forza in modi che prima d'ora nessun potere mortale ha osato frenare. Io sono qui per osarlo.

-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.13 - pag.93)