View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 27 Nov 2005 - 21:02 Post subject: |
|
De gustibus non disputandum est...
A livello di musica metal cmq non solo gli Iron Maiden han voluto omaggiare con una canzone il fantastico mondo creato da Frank Herbert.. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 29 Nov 2005 - 18:38 Post subject: |
|
"To Tame a Land" l'ho sentita proprio ultimamente (me la sono fatta passare da un amico fanatico degli Iron Maiden! ).. Cmq, a me non è piaciuta più di tanto... Sarà questione di gusti, appunto, ma per me la musica metal non riesce a ricreare bene l'atmosfera duniana.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
adalgiso_ranieri Memorizzatore
|
Posted: 30 Nov 2005 - 18:16 Post subject: |
|
in realtà gli Iron Maiden non fanno musica metal..il loro è rock...effettivamente non ricrea esattamente il clima Dune ma ci si avvicina molto...e il testo della canzone è fantastico....
Quote: |
Come faccio a non quotare?
Metal Rulez |
|
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 01 Dic 2005 - 19:50 Post subject: |
|
Beh... discutiamone: qual'é secondo voi il genere musicale che si addice di più a Dune?
Vediamo.... io metterei...
Classica, New Age e Rock melodico 8) _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 02 Dic 2005 - 17:26 Post subject: |
|
Kloud wrote: |
Beh... discutiamone: qual'é secondo voi il genere musicale che si addice di più a Dune?
Vediamo.... io metterei...
Classica, New Age e Rock melodico 8) |
Non so, di sicuro nè il rock degli Iron Maden nè tantomeno l'Happy Harda dei "Dune" |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 06 Dic 2005 - 20:44 Post subject: |
|
Essendo un mondo pieno di sfaccettature non penso si possa pensare di ancorare Dune solo ad un genere musicale..cmq una orgia sietch con i nine inch nails nn me la perderei di certo ihihihihihih _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
mindofka Novizia
|
Posted: 09 Dic 2005 - 12:07 Post subject: |
|
EBM alla riscossa! VIva il tunza tunza!
Bella scoperta, sto andando a sentire come sono _________________ Possa tu morire su Caladan! |
|
|
Back to top » |
|
|