Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune Italia Gallery
Goto page Previous  1, 2, 3
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Dune Italia Gallery
View previous topic :: View next topic  
Author Message
mindofka
Novizia
Novizia


Joined: 30 Ago 2005
Posts: 97
Location: Casa Capitolare

 Post Posted: 09 Dic 2005 - 19:40     Post subject:

Vedro che posso fare, inizia l'assimilazione! Very Happy
Grazie mille, cmq, caro Monaco (abbraccio virtuale), spero che un giorno riesco a sedurre qualche magnate editoriale urania o nord, e a fare un pò di copertine, ma si, anche fantasy va bene! heheheh Very Happy Wink
_________________
Possa tu morire su Caladan!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 10 Dic 2005 - 11:46     Post subject:

Non posso che quotare approvando in toto quanto il nostro buon Monaco suggerisce; infatti a breve la Gallery sarà ripulita dalle immagini e realizzazioni di cui non possedessimo i crediti. Credo in questa materia, trattandosi di vero e proprio copyright occorra essere assolutamente rigidi rispettando il frutto dell'ingegno e del talento di coloro che creano vere e proprie meraviglie per i nostri occhi, supporto e materia per i sogni Smile


SudrakAlSalik wrote:
Splendida ideona, cara Mindofka, sarebbe davvero un bel colpo se qualche Artista (fra cui Te stessa) Wink collaborasse graficamente al nostro Sietch... io sarei il primo a evidenziare crediti e links relativi... lanciamo un cielago e vediamo che succede... Wink


_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 28 Gen 2006 - 13:10     Post subject:

Segnalo che sono state aggiunte due immagini che probabilmente verranno utilizzate per l'edizione usa e inglese rispettivamente di "Hunters of Dune" Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 09 Feb 2006 - 19:50     Post subject:

Beh... io ho questi miei arcaici bozzetti per un ipotetico manga su Dune...
se vi interessano, eccoli qui (fanno un po' schifo, ma é tutto quello che ero riuscito a fare sei anni fa Rolling Eyes )

Magari vedo di trovarne altri (o farne di nuovi un po' meglio Wink )
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.



Duncan.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  158.83 KB
 Visto:  42 Volta(e)

Duncan.jpg



Chani.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  159.5 KB
 Visto:  42 Volta(e)

Chani.jpg


 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 10 Feb 2006 - 12:57     Post subject:

le labbra di Duncan sono perfette! Identiche a come sono descritte nel libro...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Dune Italia Gallery
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3






Citazioni

La Gilda e il Bene Gesserit credono che noi Tleilaxu produciamo oggetti. In realtà, noi produciamo strumenti e servizi. Qualunque cosa può essere uno strumento, la povertà, la guerra... La guerra può essere utile in molti modi. Stimola il metabolismo. Impone i governi. Diffonde i caratteri genetici. Possiede una vitalità ineguagliata da qualunque altra cosa nell'universo. Soltanto quelli che conoscono il valore della guerra e ne fanno uso, possono godere dell'autodeterminazione.

-- Bijaz (Messia di Dune - cap.20 - pag.262 - Ed.Nord)