Posted: 09 Dic 2005 - 19:40 Post subject:
Vedro che posso fare, inizia l'assimilazione!
Grazie mille, cmq, caro Monaco (abbraccio virtuale), spero che un giorno riesco a sedurre qualche magnate editoriale urania o nord, e a fare un pò di copertine, ma si, anche fantasy va bene! heheheh _________________ Possa tu morire su Caladan!
Non posso che quotare approvando in toto quanto il nostro buon Monaco suggerisce; infatti a breve la Gallery sarà ripulita dalle immagini e realizzazioni di cui non possedessimo i crediti. Credo in questa materia, trattandosi di vero e proprio copyright occorra essere assolutamente rigidi rispettando il frutto dell'ingegno e del talento di coloro che creano vere e proprie meraviglie per i nostri occhi, supporto e materia per i sogni
SudrakAlSalik wrote:
Splendida ideona, cara Mindofka, sarebbe davvero un bel colpo se qualche Artista (fra cui Te stessa) collaborasse graficamente al nostro Sietch... io sarei il primo a evidenziare crediti e links relativi... lanciamo un cielago e vediamo che succede...
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Segnalo che sono state aggiunte due immagini che probabilmente verranno utilizzate per l'edizione usa e inglese rispettivamente di "Hunters of Dune" _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Posted: 09 Feb 2006 - 19:50 Post subject:
Beh... io ho questi miei arcaici bozzetti per un ipotetico manga su Dune...
se vi interessano, eccoli qui (fanno un po' schifo, ma é tutto quello che ero riuscito a fare sei anni fa )
Magari vedo di trovarne altri (o farne di nuovi un po' meglio ) _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Ogni decisione dev'essere valutata soltanto in rapporto ai suoi meriti nel mantenere ordinata la società. Innumerevoli civiltà del passato si sono sfasciate contro gli scogli di questa giustizia uguale per tutti. Simili sciocchezze distruggono le gerarchie naturali, che sono molto più importanti ed essenziali. Ogni individuo acquista un significato soltanto in rapporto all'insieme della società. E se la nostra società non è ordinata secondo una precisa gerarchia, nessuno può trovare posto... né i più infimi, né i più alti.
-- Barone Vladimir Harkonnen (come V.I.D. di Alia) (I Figli di Dune - cap.11 - pag.64 - Ed.Nord)