Io non mi pronuncio (anche perché per me non c'e' problema di spostanmenti) ma non sarebbe carino trovarsi al nord per noi poveri Vichinghi!?!?!?!?
Io pronuncio e propongo (considerato che spostarmi per me è un problema) una località "leggermente" più a SUD. L'ideale sarebbe a casa mia discretamente spaziosa, ma mi accontento anche di lidi partenopei ... sarebbe gentile un minimo di considerazione per noi poveri (ma fieri) Tuareg... _________________
Amici,
se non siamo in tanti possiamo vederci a Talamone a casa mia. E' a 140 km da roma, a nord. C'e' anche un paio di alberghetti carini e molto economici che sono sicuro ci farebbero un prezzaccio. Fa molto caladan, con rocca, castello, costa frastagliata ecc.... e si amngia e beve benissimo e spendendo poco
propongo Pescara!
scherzi a parte a me va bene sia Roma, sia Milano, sia qualsiasi altra destinazione, non mi pongo problemi anche se c'è da viaggiare...^^
spero solo di non incappare in un periodo di incasinamento generale...(leggete:esami! )
Non importa quale sia il grado di esotismo raggiunto dalla civilizzazione umana, né il modo in cui si sviluppano la vita e la società, e neppure la complessità del rapporto uomo-macchina, vi sono sempre interludi di potere solitario quando l'evoluzione dell'umanità, il suo futuro, dipendono dalle azioni relativamente semplici di ben determinati individui.
-- dal Libro Divino dei Tleilaxu (Messia di Dune - pag.201 - Ed.Nord)