Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Sfinge
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Sfinge
View previous topic :: View next topic  
Author Message
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 21 Apr 2005 - 10:02     Post subject: Post subject: Sfinge

La Sfinge di Marte è ancora lì!

Una nuova foto scattata dalla sonda Mars Odissey avvalora la tesi dell' origine artificiale della struttura antropomorfa sul suolo di Marte.

a cura della Redazione
http://www.dnamagazine.it/sfinge.html





Non soltanto la Sfinge di Marte, quella che ormai da decenni ha suscitato la curiosità di milioni di persone in tutto il mondo e la preoccupazione della NASA di "silenziare" la sua scoperta, è ancora lì, e si erge dal suolo di Marte nella piana di Cydonia, ma la sua configurazione è ancora estremamente interessante.
Lo segnala attraverso la mailing list UFO Updates, il ricercatore Mac Tonnies, ideatore e promotore del gruppo Cydonia Imperative, da anni in prima linea nel processo di controinformazione rispetto al possibile cover-up di parte NASA sul volto e sulle altre strutture apparentemente artificiali presenti nella regione denominata Cydonia Mensae.
Nel suo post, Tonnies fa riferimento ad una nuova foto giunta dalla sonda Mars Odissey. Scattata dalla fotocamera THEMIS in piena luce, la nuova istantanea evidenzia come le molte protuberanze ed alture rocciose nelle immediate vicinanze del "Volto" siano del tutto lontane dalla sorprendente simmetria e dall'antropomorfismo della Sfinge.
La foto THEMIS dovrebbe mettere a tacere i sostenitori della teoria della formazione naturale della Sfinge di Cydonia (un comune processo di erosione di un rilievo montuoso dovuto al passare del tempo) e rafforzare la teoria di una sua origine artificiale. Infatti, l'immagine THEMIS ci restituisce una visione estesa e netta della "Sfinge Marziana", mostrandocene le caratteristiche già "ripulite" dai danni di superficie e le sue anomale sembianze umanoidi. La conclusione è semplice: Il Volto, qualunque sia la sua origine, appare in tutta la sua evidenza, malgrado gli annosi tentativi dei debunkers di attribuirgli un'origine molto più prosaica.
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Sfinge
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Io sono il profeta di questi tempi. Io sono venuto per combattere la frode e l'illusione della vostra religione, ormai convenzionale e istituzionalizzata. Come tutte le religioni di questo tipo, la vostra vita vi sta trascinando verso la vigliaccheria, la mediocrità, l'inerzia e l'autocompiacimento!

-- Il Predicatore (I Figli di Dune - cap.33 - pag.226 - Ed.Nord)