View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 05 Gen 2006 - 18:46 Post subject: Post subject: Il doppiatore di Paul Atreides |
|
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, e sicuramente molti di voi lo sapranno già, ma ho visto solo di recente che il doppiatore che dà la voce a Kyle MacLachlan in Dune è il bravissimo Tonino Accolla, quello che ha doppia anche Eddie Murphy e Homer Simpson!
In effetti, la prima volta che vidi il film mi dissi: "quella voce l'ho già sentita, ma non ricordo dove!"
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 05 Gen 2006 - 23:21 Post subject: |
|
Ce lo vedo il signor Homer Atreides....uauauauauauaua |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 06 Gen 2006 - 13:39 Post subject: |
|
D'OHU MI-TI-COOOO
Last edited by Ale84ms on 08 Gen 2006 - 21:30 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 07 Gen 2006 - 20:05 Post subject: |
|
mi vedo la scena:
Homer Atreides trova la bottiglia di acqua della vita e comincia a scolarsela mentre mugugna "Acqua della vitaaaaaaa...." con tanto di bava. Intanto passa lo sceriffo napoletano che fa "Simpsòn, vedo che ha trovato quell'allucinogeno velenoso che tanto cercavamo!".
D'HO! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 08 Gen 2006 - 15:55 Post subject: |
|
Già però sarebbe bello vedere una parodia simpsoniana di Dune... Magari lo hanno anche fatto in America, ma di certo non lo vedremo mai, visto che loro sono alla sedicesima stagione e noi appena all'ottava!
Rymoah
(PS: X Srell: hai letto il mio MP?) _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 12 Gen 2006 - 18:00 Post subject: |
|
Adesso mi sta venendo un dubbio: non è che un Homer Atreides esiste DAVVERO nell'universo duniano? Beninteso, non intendo nell'Esalogia o nei Preludi, ma mi ricordo che nella "Dune Encyclopedia" c'era la lista di tutti i nobili Atreides dalla Battaglia di Corrin fino a Paul... E forse c'è ancheun Homer dentro! D'altronde non è altro che la traduzione inglese di Omero, e visto chi sono gli antenati degli Atreides...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 15 Gen 2006 - 20:53 Post subject: |
|
Un solo commento:
che Dio ce ne scampi!
E poi io Homer lo vedrei meglio come il Barone Harkonnen _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|