Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Deep-Con 6, Resoconto
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Deep-Con 6, Resoconto
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 26 Mar 2005 - 16:18     Post subject:

Mi sono accorto che ancora non ho ringraziato tutti gli intervenuti di Dune Italia con i quali ho condiviso giorni piacevolissimi e nei quali ho avuto occasione di rendermi conto come in realtà vi siano molti appassionati di Fantascienza ed i più, tra questi, di una simpatia e gentilezza veramente rara. Grazie quindi all'organizzazione, impeccabile in ogni suo aspetto, a quanti si sono avvicinati al nostro sabbioso stand per scambiare due chiacchere e a tutti voi che ci leggete qui su questo forum. Spero la prossima volta, che a questo punto immagino sia la Yavicon imminente, potremo di nuovo tutti ritrovarci per trascorrere ancora qualche ora piacevole assieme, in particolar modo con coloro che non hanno avuto occasione di reggiungerci in quel di Fiuggi.

P.S: se qualcuno dovesse avvistare loschi figuri duniani urlare "Hi Sci-fi Channel" con tanto di movimento ondulatorio della mano destra, su qualche frequenza satellitare siete pregati di avvisare celermente il sottoscritto ( giusto il tempo di fare il passaporto..... )
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 26 Mar 2005 - 16:22     Post subject:

Una ventina di persone erano sicuramente presenti ed anche io sono della tua stessa opinione profondoblu. Se si confronta con l'uditorio di Boba è andata tuttaltro che male ed il Duca si è rivelato un ottimo oratore.
Non vedo l'ora di vedere il dvd, anche se purtroppo sono mancate un paio di riprese vero? Smile


profondoblu wrote:

Aggiungo che anche se le persone fossero state una ventina è stato un successone! Visto l'orario, visto il tema trattato che esulava dai temi della Deep e visto il numero di persone che Boba a trattenuto dopo la conferenza del Duca (che saranno state al massimo 40) io mi sento di vedere la cosa in positivo!

Preparatevi perché il dvd contenente le riprese sarà presto disponibile a chiunque lo richieda! Facendo una stima complessiva e rapida posso dire che sono al 60% della realizzazione!

P.S. La tizia che si vede nella foto della conferenza tenuta dal Duca si è gustata tutto senza fiatare e dopo è anche venuta al nostro stand per chiaccherare con noi! L'oratore è un grande!

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 26 Mar 2005 - 16:52     Post subject:

Smile Eh eh eh... stupenda quella foto... ho ancora un po' male al collo però...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 26 Mar 2005 - 19:48     Post subject:

Alla fine l'importante e che siate tornati tutti sani, salvi e interi (chi più, chi meno, a giudicare dalle foto...) Wink
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Chani
Wali
Wali


Joined: 05 Lug 2004
Posts: 44

 Post Posted: 27 Mar 2005 - 15:38     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Per lo Sguardo Cieco del Profeta!! Shocked Nuove finestre ottiche sulla "realtà" di Fiuggi... Wink

FOTO 4 - Cos'è quella massa di carte accumulata sul tavolino? La lista delle spese? Razz



Sarebbe grave se fosse davvero la lista delle spese!!! Shocked
In realtà questo è stato il frutto del duro lavoro di noi fremen messi, dal Duca in persona, a riempire più di duecento buste con adesivi, segnalibri ed opuscoli per poterli distribuire....... Aveva anche dato un tempo massimo: tutto doveva essere pronto in un'ora!!!!! Very Happy Very Happy
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 27 Mar 2005 - 21:47     Post subject:

Sihaya wrote:
Una ventina di persone erano sicuramente presenti ed anche io sono della tua stessa opinione profondoblu. Se si confronta con l'uditorio di Boba è andata tuttaltro che male ed il Duca si è rivelato un ottimo oratore.
Non vedo l'ora di vedere il dvd, anche se purtroppo sono mancate un paio di riprese vero? Smile


profondoblu wrote:

Aggiungo che anche se le persone fossero state una ventina è stato un successone! Visto l'orario, visto il tema trattato che esulava dai temi della Deep e visto il numero di persone che Boba a trattenuto dopo la conferenza del Duca (che saranno state al massimo 40) io mi sento di vedere la cosa in positivo!

Preparatevi perché il dvd contenente le riprese sarà presto disponibile a chiunque lo richieda! Facendo una stima complessiva e rapida posso dire che sono al 60% della realizzazione!

P.S. La tizia che si vede nella foto della conferenza tenuta dal Duca si è gustata tutto senza fiatare e dopo è anche venuta al nostro stand per chiaccherare con noi! L'oratore è un grande!


Cazzarola!La mitica ripresa nel corridoio!
P.S. Il Dvd è praticamente finito, faccio difficoltà solo a reperire le musiche, me ne servirebbero di star wars e del film dune (quelle dei link non mi partono)
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 29 Mar 2005 - 07:27     Post subject:

Tadaaaaaaaaaaan!!! Stellino no te preocupe!!!! Io afere da qualche parte e io mandare a te ... Tra oggi e domani ho telefono e internet (se spera!!!) Very Happy

Un beso
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 29 Mar 2005 - 08:29     Post subject:

Faerula wrote:
Tadaaaaaaaaaaan!!! Stellino no te preocupe!!!! Io afere da qualche parte e io mandare a te ... Tra oggi e domani ho telefono e internet (se spera!!!) Very Happy

Un beso



Sapevo di poter contare su di te!!!
Qualcuna ne ho recuperata, mi manca quella di Darth Fener (la marcia imperiale) e una musica cinese, ed il video è finito!!!
Ha dovrei trovare anche il rumore di uno spare (stile film di Sergio Leone) e il passaggio di una navicella di Star Wars!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 31 Mar 2005 - 15:49     Post subject: Post subject: Le Foto che scuoteranno l'Impero

Per tutti coloro che intendano sfidare i misteri del nostro Arifa....... Very Happy
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"



Due.jpg
 Descrizione:
Concentrazione.....
 Dimensione:  64.69 KB
 Visto:  100 Volta(e)

Due.jpg



Uno.jpg
 Descrizione:
Levitazione.....:D
 Dimensione:  64.39 KB
 Visto:  100 Volta(e)

Uno.jpg


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 31 Mar 2005 - 15:52     Post subject:

Ghghghghghghghghg c'hai i poteri Kapo!!!!! uahahahahahahhahahahahah
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 31 Mar 2005 - 16:03     Post subject:

Eccoci "Fremizzati"......
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"



Sei.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  47.88 KB
 Visto:  82 Volta(e)

Sei.jpg



Cinque.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.46 KB
 Visto:  82 Volta(e)

Cinque.jpg



Quattro.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.32 KB
 Visto:  82 Volta(e)

Quattro.jpg



Tre.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.35 KB
 Visto:  82 Volta(e)

Tre.jpg


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 31 Mar 2005 - 16:16     Post subject:

Buahahahahahahahahahahahahaha .... BUAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAAH....
BUAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAAH....

BUAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAAH....
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 31 Mar 2005 - 16:38     Post subject:

QUOTO!! Very Happy
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 31 Mar 2005 - 16:42     Post subject:


AH...AHAHAH....AHAHA....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Che bei momenti!!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 31 Mar 2005 - 18:44     Post subject:

Very Happy Splendido!!! ECCELLENTE...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Deep-Con 6, Resoconto
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next






Citazioni

La Luna Piena ti chiama... Shai-hulud vedrai. Rossa è la notte, cupo il cielo, Tu sei morto versando il tuo sangue. Preghiamo alla Luna Piena... Per noi verrà la fortuna, E quello che abbiamo sempre cercato Infine troveremo sulla solida terra.

-- Canto di Fine Cerimonia Funebre Fremen (Dune - pag.324 - Ed.Nord)