Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




ciao a tutti
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » ciao a tutti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 22 Mar 2005 - 10:51     Post subject:

Benvenuta Principessa Irulan, in questa umile dimora che adessosi fregia di una ulteriore nobile presenza Smile
Grazie per aver scelto di raggiungerci e mi auguro ti possa appassionare, grazie al prezioso dono che ti è stato consegnato, e, perchè no, a queste sabbiose pagine, sempre più alla straordinaria creazione di un lontano uomo, 40 anni fa Smile

GdR On Nobile Principessa, benvenuta; in questi tempi perigliosi in cui i Corrino sempre più sono minacciati da forze violente ed irrazionali, solo il conforto di una presenza consanguinea e fidata può allentare per un istante il peso di un inumano potere. GdR Off
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
YgorArkonov
Schiavo
Schiavo


Joined: 04 Feb 2005
Posts: 49

 Post Posted: 22 Apr 2005 - 14:46     Post subject:

Benvenuta anche da parte mia Smile
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » ciao a tutti
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Non importa quale sia il grado di esotismo raggiunto dalla civilizzazione umana, né il modo in cui si sviluppano la vita e la società, e neppure la complessità del rapporto uomo-macchina, vi sono sempre interludi di potere solitario quando l'evoluzione dell'umanità, il suo futuro, dipendono dalle azioni relativamente semplici di ben determinati individui.

-- dal Libro Divino dei Tleilaxu (Messia di Dune - pag.201 - Ed.Nord)