Posted: 11 Gen 2012 - 12:27 Post subject: Post subject: Presentazione
Ciao sono Silvia e nel lontano 1992 mi sono laureata con una tesi su Dune.
La passione per la fantascienza però era iniziata prima, ma devo dire che grazie a Dune ho trovato il mio lavoro attuale: sono esperta di comunicazione, in tutte le sue sfaccettature, ma probabilmente non brava come una Bene Gesserit... Sto ancora aspettando di bere l'acqua della vita!
_________________ L'importante al mondo è essere felici!
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 12 Gen 2012 - 09:17 Post subject:
Permettimi di rinnovarti il benvenuto nel nostro Sietch, cara Silvia Quanto alla tesi, ho già sguinzagliato i miei lupi-D per recuperarla dai meandri della rete e ricomporla Come da Prassi Imperiale, ti allego il link della Procedura di presentazione, che probabilmente avrai già letto.
Possa la tua Acqua Mischiarsi alla Nostra.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Benvenuta ancora una volta in quello che è sempre stato il tuo Sietch. Un abbraccio speziato!
P.S.: ottima scelta per l'avatar, una copertina che ha segnato la mia vita... _________________
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
Posted: 21 Gen 2012 - 18:06 Post subject:
Benvenuta carissima SilviaB... ti prego di perdonarmi se uso questa confidenza, ma l'aver usato la copertina dell'Imperatore Dio, per l'avatar, credo che in qualche modo ci renda spiriti affini. Ho già letto, in passato una tesi su Dune ( a firma Bernar...), credo sia la tua: mi è piaciuta molto, i miei complimenti. Mi scuso anche con te per il mio ritardo e sono lieto di fare la tua conoscenza. Che la nostra acqua sia la tua acqua. _________________
Vi sarà tristezza. Vi ricordo che tutte le cose sono soltanto l'inizio, un eterno inizio. Vi sono mondi, là fuori, che aspettano di essere conquistati. Alcuni di voi conosceranno le più alte vette del destino. Allora, scherniranno il passato, dimenticando ciò che sto per dirvi: in ogni differenza vi è l'unità.
-- Alia come Oracolo (Messia di Dune - cap.16 - pag.210 - Ed.Nord)