Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 06 Dic 2011 - 20:26 Post subject:
Bentornato tra queste sabbie, Black! Probabilmente, dall'ultima volta che sei passato di qui, avrai notato diverse cose cambiate, a partire dalla grafica... In ogni caso, rimaniamo con lo stesso spirito che ha animato questo Sietch fin dall'inizio
Sentiti libero di vagare, commentare, e discutere per le stanze del forum
Rymoah
(PS: Se ti è piaciuto il film di Lynch, ti consiglio di partecipare al nostro recente sondaggio, che puoi vedere nel blocco a destra della pagina ) _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Joined: 29 Mag 2004 Posts: 846 Location: Giedi Primo
Posted: 07 Dic 2011 - 21:18 Post subject:
Anvedi chi c'è! Bazzico ancora troppo poco da queste parti... non sono ancora tornato decentemente attivo! Bentornato, pur se momentaneamente ^___^ _________________ The slow blade penetrates the shield.
Dalla massa di ricordi che io posso sondare a volontà emergono disegni e schemi. Sono come un'altra lingua, che io vedo chiaramente. I segnali dell'allarme sociale che spingono le società alle posture di difesa-attacco sono per me come parole gridate a gran voce. Come popolazione, voi reagite alle minacce contro l'innocenza e ai pericoli per i piccoli indifesi. Suoni, visioni e odori inspiegabili vi fanno accapponare la pelle. Quando siete allarmati, vi aggrappate al linguaggio natio perché tutti gli altri suoni modellati vi sono estranei. Chiedete indumenti accettabili perché un costume diverso è minaccioso. Questa è retroazione di base al livello più primitivo. Le vostre cellule ricordano.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.20 - pag.141)