View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 04 Gen 2012 - 13:25 Post subject: Post subject: Sisterhood of Dune |
|
Alla fine, è uscito. Sisterhood of Dune, il nuovo romanzo scritto dal duo BH-KJA è disponibile da ieri su Amazon. Ho letto le prime impressioni di chi ha cominciato a leggerlo su Jacurutu, e si preannuncia una schifezza ancora peggiore dei precedenti. Sono questi i momenti in cui gioisco del fatto che in Italia siamo ancora fermi ad House Corrino con le pubblicazioni...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 04 Gen 2012 - 15:14 Post subject: |
|
Luca, ti prego... mi fa male il cuore... _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 04 Gen 2012 - 20:02 Post subject: |
|
Il pulsante per nascondere lo spoiler l'ho inserito apposta. Comunque a te in questo caso non si applica, visto che ti ho già raccontato tutto in chat
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 08 Gen 2012 - 18:00 Post subject: |
|
Sarà sempre peggio? Magari capiranno quelli che li pibblicano che se continuano cosi non vedranno una lira? _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 08 Gen 2012 - 18:27 Post subject: |
|
Naib_Stilgar wrote: |
Sarà sempre peggio? Magari capiranno quelli che li pibblicano che se continuano cosi non vedranno una lira? |
La mia speranza è proprio quella. Che capiscano una buona volta che BH (e soprattutto KJA) sono le persone meno adatte per continuare la serie di Dune. Ma la vedo dura...
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 10 Gen 2012 - 16:39 Post subject: |
|
eppure i due non erano partiti malissimo ...peccato.. _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 10 Gen 2012 - 19:51 Post subject: |
|
HundroMoritani wrote: |
eppure i due non erano partiti malissimo ...peccato.. |
Ironia della sorte, è proprio da House Corrino in poi che hanno iniziato a fare le loro peggiori cappellate. Quasi mi sembra di vedere...
Ci sarebbe da ridere, se in realtà non ci fosse da piangere
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Malachi-Harkonnen Gladiatore
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
|
|
Back to top » |
|
|
Cactaceo Pilota
|
Posted: 16 Gen 2012 - 18:30 Post subject: |
|
Potrei sempre metterci le mani io e tradurlo alla mia maniera _________________ Cactaceo
Traduttore ecumenico
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 16 Gen 2012 - 19:23 Post subject: |
|
Cactaceo wrote: |
Potrei sempre metterci le mani io e tradurlo alla mia maniera |
Il problema è che prima di questo ce ne sono ben altri 7, caro Cactaceo, per un totale di 4736 pagine.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
HundroMoritani Assassino Bothani
Joined: 08 Giu 2004 Posts: 334 Location: Grumman - Regno Pontificio
|
Posted: 17 Gen 2012 - 12:27 Post subject: |
|
che vuoi che sia per un traduttore ecumenico tradurre 4000 e più pagine non credo molto alla storia della lungimiranza della gilda dei Mondadori io credo che dietro gli pseudonimi BH e KJA ci siano le maledette streghe benegesserit e quei puzzolenti cani del deserto chiamati fremen che vogliono far perdere d'interesse alla storia duniana e continuare nelle loro sporche macchinazioni _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Visconte Hundro Moritani |
|
|
Back to top » |
|
|