View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
sscognamiglio
|
Posted: 25 Nov 2011 - 18:13 Post subject: Post subject: Nuovo arrivato! Ciao!! |
|
Ciao a tutti. Sono Sergio e ho conosciuto dune quasi una ventina di anni fa, direttamente in libreria, quano ancora veniva pubblicata dalla nord nella serie oro. Sono appassionato e il mio livello di conoscenza è medio, quindi ho un bel po di lacune . Sono alcuni anni che vi seguo e adesso ho deciso di solcare con voi le sabbie di Arrakis. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 25 Nov 2011 - 18:19 Post subject: |
|
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) nel nostro sietch, sscognamiglio! In questo luogo sabbioso troverai sicuramente di che colmare le tue lacune sull'Universo di Dune.
Ti pregherei gentilmente di leggere, se già non l'avessi fatto, la Procedura di presentazione, dove troverai alcuni suggerimenti ed indicazioni per meglio ambientarti in questo forum (per esempio, come scegliere una casata/fazione con cui schierarti).
Ti auguro una buona permanenza nel nostro Sietch, e per qualsiasi domanda non esitare a chiedere.
Possa la tua Acqua mischiarsi alla nostra.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 26 Nov 2011 - 16:21 Post subject: |
|
Benvenuto caro sscognamiglio , che la nostra acqua sia la tua acqua. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 27 Nov 2011 - 17:27 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch sscognamiglio, il Ciambellano imperiale ti porge i tuoi saluti, estremamente contento di avere un altro appassionato qui con noi, al riparo da tempeste di sabbia.
Che la tua Acqua sia la nostra Acqua _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 30 Nov 2011 - 14:32 Post subject: |
|
Uno Speziato Benvenuto anche da parte mia, Fratello Sscognamiglio e che la Luce di Shai-Hulud illumini il Tuo Sentiero Dorato. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 01 Dic 2011 - 18:23 Post subject: |
|
Ben trovato anche da parte mia Sergio, e grazie per aver scelto di "appalesare" la tua presenza. Mi auguro troverai in questo Sietch un luogo stimolante dove poter coltivare questa comune passione.
Grazie e di nuovo Benvenuto _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 07 Dic 2011 - 21:19 Post subject: |
|
Un altro a cavalcioni dei vermi! Tsk, ma dove andremo a finire dico io...
Scherzi a parte, benvenuto ^___^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|