Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




RaDune al Lucca Comics & Games 2011
Goto page 1, 2, 3  Next
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » RaDune al Lucca Comics & Games 2011
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 22 Ott 2011 - 20:00     Post subject: Post subject: RaDune al Lucca Comics & Games 2011

Era tempo che non organizzavamo una cosa del genere... E così, cogliendo l'occasione della fiera di Lucca, ci siamo detti: "Perché non approfittarne ed organizzare un RaDune informale?" E così abbiamo deciso, il RaDune si terrà settimana prossima, sabato 29 ottobre, al Lucca Comics & Games! Very Happy

In questa news potete trovare altri dettagli sull'evento. Wink

Abbiamo già iniziato a raccogliere le partecipazioni sul nostro gruppo Facebook, chi non lo usa può usare liberamente questo thread per confermare la propria presenza al RaDune! Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 24 Ott 2011 - 13:12     Post subject:

IMPORTANTE: Il servizio di prevendita online del biglietto aperto verrà disattivato oggi (quello per il biglietto chiuso è già terminato mercoledì scorso)! Quindi se volete acquistare in anticipo il biglietto, vi conviene affrettarvi! Smile

Link alla pagina della prevendita.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 25 Ott 2011 - 09:07     Post subject:

Grazie buon Mentat Smile
Personalmente parteciperò GdR On ed ho già dato precise disposizioni in materia in maniera tale che la Corte Imperiale predisponga le misure del caso. Di sicurezza e non Twisted Evil GdR Off
Finalmente riusciremo a ritrovarci in buon numero e sarà una piacevole occasione per rivedere dopo tempo vecchi amici e conoscerne di nuovi Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 25 Ott 2011 - 09:51     Post subject:

mi spiace tanto non poterci venire Sad.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 25 Ott 2011 - 11:01     Post subject:

Sihaya wrote:
Grazie buon Mentat Smile
Personalmente parteciperò GdR On ed ho già dato precise disposizioni in materia in maniera tale che la Corte Imperiale predisponga le misure del caso. Di sicurezza e non Twisted Evil GdR Off


GdR On A tal proposito, mio buon Imperatore, mi stavo domando se la maestosa Corte Imperiale avesse già organizzato un presidio di Sardaukar in un preciso luogo della città, dato che mi pare di aver capito che verrete in compagnia di un certo Arifa Fremen... Wink GdR Off Tradotto: Per caso te e PB avete già in mente un posto particolare della fiera dove trovarvi? Very Happy Perchè stavo pensando a dove potevamo incontrarci tutti quanti, ma non sono mai stato a Lucca e non conosco i suoi luoghi! Razz

Sihaya wrote:
Finalmente riusciremo a ritrovarci in buon numero e sarà una piacevole occasione per rivedere dopo tempo vecchi amici e conoscerne di nuovi Smile


Concordo pienamente, ormai è più di 4 anni che non ci vedevamo, dopo la (prima e unica) Convention Ufficiale di Dune Italia. Sono sicuro che ci divertiremo un sacco! Very Happy

Toleso wrote:
mi spiace tanto non poterci venire Sad.


Acc, spiace anche a me Toleso, mi sarebbe piaciuto conoscerti in quest'occasione. Sad

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 25 Ott 2011 - 14:20     Post subject:

Sono proprio contento di avere la possibilità di ri-incontrarvi (con Kloud e Rymoah ci vediam più spesso) ma da quando mi sono trasferito a Cuneo non ho avuto più la possibilità di vedere PB il Gobb e un sacco di altra gente!
La domanda del Governatore Siridar comunque rimane la più pertinente, dove ci incontriamo?
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 25 Ott 2011 - 16:19     Post subject:

Domani mattina provvedo a coordinarmi con il nostro buon Arifa. Suggerirei, per quanto concerne il luogo, Piazzale Verdi, facilmente raggiungibile da chi è già in Fiera, comodo per chi arriva con i mezzi privati ( suggerisco comunque di lasciarli fuori la cerchia muraria naturalmente ) e...sufficientemente ampia per accoglierci tutti Very Happy
Scherzi a parte, non dovrebbe essere neppure troppo caotica; per la precisione potremmo incontrarci alla fermata autobus lì presente ad un'ora da voi scelta Smile
Allego immagine del luogo.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"



Luogo di ritrovo.jpg
 Descrizione:
Piazza Giuseppe Verdi
 Dimensione:  114.51 KB
 Visto:  91 Volta(e)

Luogo di ritrovo.jpg


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 25 Ott 2011 - 19:30     Post subject:

GdR On Molto bene, mando un impulso mnemonico alla mia mente sulle coordinate di destinazione per il piegaspazio GdR Off Very Happy

Quanto all'orario, io e Kloud dovremmo arrivare la mattina verso le 8 e mezza-9 se non insorgono problemi di traffico (ma non dovrebbero essercene, vista l'ora antelucana a cui partiremo Very Happy), quindi più o meno all'ora di apertura della Fiera. Chiaro che si può concordare un'ora più tarda per il ritrovo, intanto io e il mio collega Mentat inizieremo ad ambientarci Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 26 Ott 2011 - 19:36     Post subject:

Uhm, con la devastazione che c'è stata ieri tra Liguria e Toscana settentrionale per il maltempo mi sa che forse qualche problema di traffico si presenterà... In ogni caso, per che ora organizziamo l'incontro al piazzale? Perchè sul gruppo FB cominciano a rumoreggiare in proposito Wink Io e Kloud abbiamo pensato ad un ritrovo ufficiale per le 10 al piazzale proposto da Sihaya, sperando così di anticipare un attimo la calca che sicuramente si formerà.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 27 Ott 2011 - 09:56     Post subject:

Tenete presente, per quanto riguarda la situazione meteo, come certo saprete, che comunque questa parte della Toscana è rimasta totalmente illesa, fortunatamente. Problemi per i mezzi di trasporto permangono almeno fino a Domenica per chi arrivasse da nord lungo la dorsale Tirrenica, quindi da Genova-La Spezia ma anche Parma facendo la Cisa; problemi anche sull'Aurelia e relativa dorsale ferroviaria. Speriamo migliori presto la situazione...
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 27 Ott 2011 - 12:51     Post subject:

Grazie per il chiaro ragguaglio sulla situazione delle strade, Sihaya. Smile Ieri sera c'è stata una chat generale sul gruppo di FB, e sentendoci con il nostro Arifa profondoblu abbiamo pensato di posticipare il ritrovo in piazzale Verdi alle 11. Mi ha anche detto che si sarebbe accordato con te per telefono riguardo gli orari precisi. Io e Kloud, nel frattempo, abbiamo abbozzato un "programma" di massima per il RaDune (niente di che eh, d'altro canto questa occasione è stata pensata fin dall'inizio come ritrovo estemporaneo tra appassionati di Dune Wink )

Entro stasera pubblicherò una news per riassumere e finalizzare il tutto. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 27 Ott 2011 - 20:07     Post subject:

QUI trovate la news di cui parlavo nel post precedente in cui viene riassunto un po' tutto l'evento di sabato. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 27 Ott 2011 - 20:34     Post subject:

Imperatore, o mio Imperatore! Finalmente ti conoscerò! Sono emozionato come una scolaretta O____________O
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 28 Ott 2011 - 00:18     Post subject:

Nell'attesa, ho preparato un piccolo teaser per il nostro RaDune: Mr. Green



Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 28 Ott 2011 - 13:06     Post subject:

per risparmiare un po di soldi di autostrada dove mi conviene uscire? sestri levante e poi faccio la statale?
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » RaDune al Lucca Comics & Games 2011
All times are GMT
Goto page 1, 2, 3  Next






Citazioni

L'equilibrio è ciò che distingue un popolo da una plebaglia.

-- Ghanima (I Figli di Dune - cap.6 - p.35 - Ed.Nord)