Benvenuto fra queste sabbie! Qualcuno a breve ti illustrerà i primi passi! Forza monaco, Mentat o ciambellano, al lavoro! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 11 Ott 2011 - 14:01 Post subject:
Benvenuto nel nostro Sietch, N3xT! Il volume che stai terminando di leggere è, in mia opinione, il migliore dell'intera serie (dopo ovviamente l'insuperabile primo, beninteso ), ma troverai diverse opinioni in merito su questo forum. Se lo vorrai, quando avrai finito con Rifondazione, non esitare a postare le tue impressioni nella sezione Dune Chronicles.
Ti invito inoltre, se già non l'hai fatto, a leggere la Procedura di Presentazione, dove troverai vari consigli su come ambientarti meglio in questo sietch virtuale. Avviso anche te che, al momento, il sistema dei gradi e delle casate/fazioni duniane è in ristrutturazione, e quindi per ora non puoi ancora sceglierne una con cui schierarti.
Ti auguro una buona permanenza presso queste sabbie.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Posted: 11 Ott 2011 - 14:32 Post subject:
Benvenuto nel nostro Sietch N3xT, anche il il Ciambellano Imperiale ti porge i suoi saluti.
Come già ha accennato il Mentat Imperiale (che come al solito mi ha anticipato nel benvenuto....) ognuno ha il suo preferito (a parte il primo) ma tutti quanti sono meritevoli di lodi
Aspettiamo le tue impressioni sulla conclusione dell'Esalogia...
Felici di accoglierti e di conoscerti ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia. _________________ Ya Hya Chouhada!
Benvenuto anche da parte mia, N3xT, tra le sabbie di questo Sietch; poco resta da aggiungere a quanto ricordato dal Mentat Imperiale e dal Ciambellano Imperiale, se non di meditare sulla Casata o Fazione alla quale aggiungerti, una volta ripristinata la relativa funzionalità. Complimenti per la lettura dell'esalogia, oramai quasi completata ed un lieve moto d'invidia per le pagine affascinanti che ancora ti restano de "La Rifondazione"
Di nuovo Benvenuto tra queste sabbie _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
La malattia dell'indifferenza è tra le più micidiali. Sì, perfino le civiltà ne muoiono. E' come se questo fosse il prezzo richiesto per raggiungere nuovi livelli di complessità o di consapevolezza.
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.39 - pag.262 - Ed.Nord)