Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Messaggi privati
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Messaggi privati
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 15 Set 2011 - 21:07     Post subject: Post subject: Messaggi privati

Riporto questo stralcio di conversazione avvenuto nell'Arena Salusana su un piccolo difetto del nostro portale per quanto riguarda i messaggi privati, dato che questa è la sezione del forum adatta a problemi tecnici. Wink

the_rymoah wrote:
Sihaya wrote:
the_rymoah wrote:
Toleso wrote:
...
ps:
ma come mai non si possono mandare pm?


...

Sul fatto dei pm mi pare strano, a me sembrano funzionare normalmente... Ti dà qualche messaggio d'errore particolare?

Rymoah


Mi inserisco brevemente nella discussione solo per una piccola notazione sui pm; anche a me danno qualche problema nel senso che quando tento di inviarne uno compare "i messaggi privati sono stati disabilitati dal forum".


Ahh, pardon, credo di avere capito il problema: avete utilizzato il link "non ci sono nuovi messaggi" in cima al forum, giusto? Effettivamente non è un errore, ho disabilitato di proposito questa funzionalità perchè l'ho ritenuta un'inutile duplicazione della casella PM del portale. Per farla breve, il link a cui dovete fare riferimento è "Messaggi privati" nel vostro Menu Personale a sinistra (chi ha la visualizzazione del forum a tutto schermo deve cliccare su "Minimizza" per poter vedere la colonna di sinistra contenente i menu).

Grazie comunque per la segnalazione, per consuetudine ormai utilizzavo il link giusto e mi era sfuggito quello non più funzionante... Nel passaggio alla nuova versione del portale curerò di rimuoverlo. Wink

Rymoah


Se avete altri problemi da segnalare, non esitate ad aprire un nuovo topic in questa sezione. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Messaggi privati
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La gente vuole sempre qualcosa di più della gioia immediata o del sentimento più profondo chiamato felicità. Questo è uno dei segreti grazie al quale diamo forma concreta ai nostri disegni. Il qualcosa di più presuppone un potere accresciuto nei confronti di gente che non è in grado di dargli un nome o (com'è spesso il caso) non sospetta neppure la sua esistenza. La maggior parte della gente reagisce soltanto in maniera inconscia a queste forze nascoste. Così, noi dobbiamo soltanto evocare un qualcosa di più calcolato, definirlo e dargli una forma, poi la gente lo seguirà.

-- Segreti della leadership del Bene Gesserit (Gli Eretici di Dune - Cap.25 - pag.274 - Ed.Nord)