View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
feda2011 Wali
|
Posted: 16 Ago 2011 - 14:35 Post subject: Post subject: Saluti da Arrakis |
|
Ciao a Tutti, io sono un lettore della Saga di Dune...già letta nella sua interezza in forma "cartacea" una volta una decina di anni fa ora grazie alla tecnologia ( gli eBook sul mio iPhone) sono ripartito in questo splendido percorso alla lettura di questa stupefacente Saga...mi sono iscritto per condividere questa mia ammirazione con chi può capirmi...visto che questa mia passione nella mia cerchia di conoscenze non è seguita da nessuno
Quindi un saluto a tutti quanti! |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 17 Ago 2011 - 13:15 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch feda2011, il Ciambellano Imperiale (puntualmente stavolta..) ti invita a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere la casata a cui ti senti maggiormente vicina dato che e l'avatar di più tuo gradimento (puoi benissimo inviare tu un immagine che il nostro Zensunni prontamente ridurrà in atomi...ehm volevo dire nei pixel giusti )
Tecnologia...macchine infernali..brrrrr...ehm volevo dire che nonostante tutto anche queste odiose macchine permettono la lettura dei grandi classici ed è un bene.
Da un certo punto di vista è bello essere in pochi, essere una Elite di appassionati del genere...e sicuramente lo rimarremo se non inizieranno a fare qualche trasposizione decente!!!
Felici di accoglierti e di conoscerti ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 19 Ago 2011 - 10:45 Post subject: |
|
Uno speziato Benvenuto anche da parte mia, giovine Wali, e concordo col Ciambellano Imperiale, meglio pochi ma buoni, anche se devo, al contempo, dissentire con lui, in quanto, con la nuova disposizione di questo forum, ho perso la capacità di caricare l'immagine dell'avatar scelto, dovrò chiedere lumi al sommo Mentat...
Che la Luce di Shaj-Hulud illumini il Tuo Sentiero Dorato... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 21 Ago 2011 - 09:10 Post subject: |
|
Benvenuto anche da parte mia, feda2011! Stavo pensando anch'io di prendermi un ebook reader su cui riversare tutti i romanzi di Dune, e a questo proposito avrei anche una domanda da farti: l'Esalogia in italiano è disponibile in formato elettronico? O l'hai riletta in lingua originale?
Per quanto riguarda l'avatar ha ragione il nostro Saggio Zensunni, con la nuova versione del forum è possibile caricare l'avatar direttamente dal proprio profilo. Per la casata di affiliazione, invece, bisogna ancora usare il thread apposito in cui fare richiesta (che Sudrak ha evidenziato giustamente come "Importante"), ma stiamo lavorando per automatizzare anche questa scelta... Ah, le macchine malefiche!
Ti auguro una buona permanenza presso queste sabbie
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 24 Ago 2011 - 07:56 Post subject: |
|
Un arido( a causa delle temperature, ovviamente) benvenuto in questo magnifico rifugio. Che la nostra acqua sia la tua acqua. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 25 Ago 2011 - 14:14 Post subject: |
|
Visto che siamo in "clima", Benvenuto fra queste torride sabbie! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 25 Ago 2011 - 16:04 Post subject: |
|
Un benvenuto accaldato anche da parte mia!
Un beso
P.S. A mia memoria é anni che a fine agosto non c'era un caldo cosí beduino! Sia ringrazioato il dio dei condizionatori! |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 25 Ago 2011 - 18:03 Post subject: |
|
Faerula wrote: |
P.S. A mia memoria é anni che a fine agosto non c'era un caldo cosí beduino! Sia ringrazioato il dio dei condizionatori! |
Ah!!! Queste dannate macchine... _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 31 Ago 2011 - 12:06 Post subject: |
|
come ti capisco, dune è una gran cosa ma in italia ha pochi seguaci. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 07 Dic 2011 - 21:24 Post subject: |
|
Siamo tantissimi! Tifenteremo patroni ti monto!
Benvenutissimo ^____^ _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|