View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Shaimon
|
Posted: 24 Mag 2011 - 15:13 Post subject: Post subject: Da Shaimon saluti al sietch |
|
Ciao a tutti, alla veneranda età di quasi trent'anni ho scoperto Dune!
Pochi giorni fa ho trovato per caso in una casa in affitto una vecchissima edizione di questo libro dal titolo familiare ma mai letto.. non sono appassionata del genere, quindi ero un po' dubbiosa, ma mi ha concquistato in poche pagine!
Ho scoperto un mondo misterioso e affascinante, una meravigliosa sorpresa, così ho fatto un giro in rete e... ho trovato voi
Ho ordinato Messia e I figli di Dune, mentre aspetto sto rileggendo il primo, perchè non riesco a lasciare questo pianeta appena scoperto..
Un saluto a tutti voi, a presto. _________________ La speranza offusca l'osservazione. (Reverenda Madre Gaius H. Mohiam) |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 25 Mag 2011 - 11:01 Post subject: |
|
Dune è Dune...e l'esalogia è l'esalogia...ti sembreranno parole lasciate ad una tempesta di Coriolis, ma lo capirai appena finita
Benvenuta nel nostro Sietch, il nostro ciambellano o mentat o qualcuno procederà presto ai convenevoli d'obbligo.
La tua acqua è la nostra acqua adesso _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 25 Mag 2011 - 13:13 Post subject: |
|
Benvenuta nel Sietch più figo d'Italia! ;P _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 25 Mag 2011 - 18:39 Post subject: |
|
Benvenuta nel nostro Sietch Shaimon, come direbbero i saggi, meglio tardi che mai
Il Ciambellano Imperiale,un po in ritardo ma non eccessivamente, ti invita a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere la casata a cui ti senti maggiormente vicina. Per quanto riguarda l'avatar, se vuoi cambiarlo, il nostro buon saggio Zensunni provvederà a caricarti qualsiasi cosa.
Come te , siamo stati colpiti alla prima lettura, è un amore che non si scorda mai anche se non è il primo! Augurandoti che i libri ti arrivino il più presto possibile, buona e lunga permanenza in nostra compagnia. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 26 Mag 2011 - 08:58 Post subject: |
|
Benvenuta nel nostro Sietch, Shaimon!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Braindamage Wali
|
Posted: 28 Mag 2011 - 02:35 Post subject: |
|
Un saluto alla carissima Shaimon, donna criptica quanto speciale e affascinante |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 29 Mag 2011 - 17:19 Post subject: |
|
Ed uno Speziato Benvenuta anche da parte del Nomade Zensunni, anch'egli, in tempi lontani, folgorato sulla Via Aurea di Arrakis... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
Last edited by SudrakAlSalik on 04 Giu 2011 - 11:24 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
Shaimon
|
Posted: 29 Mag 2011 - 17:58 Post subject: |
|
Grazie per i vostri messaggi di benvenuto, e grazie a Brain
Per quanto riguarda la casata, l'istinto mi dice Fremen, la logica mi dice Bene Gesserit... Aspetto che il susseguirsi degli eventi guidi la mia scelta. _________________ La speranza offusca l'osservazione. (Reverenda Madre Gaius H. Mohiam) |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 02 Giu 2011 - 07:25 Post subject: |
|
Un caloroso benvenuto a te, che mi hai ricordato alcune sensazioni provate tanti anni fa. Che la nostra acqua sia la tua acqua. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Cactaceo Pilota
|
Posted: 02 Giu 2011 - 17:09 Post subject: |
|
Che tu possa cavalcare solo buoni vermi, Shaimon. Un saluto dal Traduttore Ecumenico _________________ Cactaceo
Traduttore ecumenico
|
|
|
Back to top » |
|
|