View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Halleck Maestro degli Uccisori
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 19 Mag 2011 - 21:07 Post subject: |
|
A me le pagine di Nonciclopedia in genere piacciono, e queste si attestano sulla media Ok che dissacrano tutta la nostra opera, ma Nonciclopedia è nata proprio per questo, per dissacrare praticamente tutto. Non credo che noi fan dovremmo prendercela
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 20 Mag 2011 - 09:04 Post subject: |
|
Vivere fino a 3000 anni: tuttavia ci si trasforma in un verme di 20 metri e il contatto con l'acqua diventa letale, per cui si consiglia di non attraversare ponti durante il corteo per il proprio matrimonio mentre una cecchina istruita dal proprio capo delle guardie punta una pistola laser contro gli ancoraggi del suddetto ponte...
beh almeno se la sono letta...anche se spoilera un po
comunque ala fine sono simpatiche ste pagine, anche se ho letto di meglio! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 20 Mag 2011 - 22:47 Post subject: |
|
Concordo con Rymoah e Naib Stilgar, ogni tanto fa bene farsi quattro risate con queste parodie, hanno perfino sbeffeggiato George W. Bush per la sua fame di petrolio, caricaturaqndolo come una specie (sotto) di Paul un pò sfigato... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 22 Mag 2011 - 13:43 Post subject: |
|
sul fatto dell'autoironia convengo al 100% con voi. Forse mi son spiegato male. Intendevo che potevano fare qualcosa di meglio, non mi convince totalmente. Se avessero contattato qualcuno qui poteva uscire qualcosa di molto più bello e divertente!!!! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 14 Giu 2011 - 22:21 Post subject: |
|
Quote: |
“Non c'è niente da pescare, ma ci sono delle esche della madonna.â€Â
- Guida galattica per autostoppisti su Arrakis
|
Non è stato comunque fatto da gente a digiuno di ironia e intelligenza... dai Halleck: ammettilo, sei stato tu! |
|
|
Back to top » |
|
|