View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
golemzolmaister
|
Posted: 05 Dic 2010 - 21:59 Post subject: Post subject: ciao a tutti da golemzolmaister |
|
ciao a tutti. ho trovato questo sito su dune, per caso. stavo cercando i libri preludio a dune. pare che siano introvabili, ma non ho ancora cercato cosi tanto da arrendermi. prima o poi li trovero. comunque dicevo, ho trovato questo sito e ho deciso di iscrivermi. sembra molto interessante. e ho scoperto nuove cose sul mondo di dune ( ad esempio film che non sapevo esistessero)
in questo periodo sto ri ri ri ri ri leggendo il quinto libro della serie, gli eretici di dune. ovviamente dopo aver ri ri ri ri ri letto prima gli altri quattro. ho scoperto il mondo di dune da mio fratello, e quando è andato via di casa ( ovviamente portandosi via i libri) me li sono comprati. ogni tanto me li rileggo. per me è sempre un piacere leggere questa splendida storia di frank herbert.
saluto tutti gli iscritti a questo forum. e se qualche volta faccio o dico qualche cosa di sbagliato, vi prego di perdonarmi, perche questa è la prima volta che mi iscrivo in un forum.
tanti saluti,
golemzolmaister |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 06 Dic 2010 - 11:34 Post subject: |
|
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) in questo Sietch, golemzolmaister! Sono sicuro che in questo luogo troverai di che soddisfare la tua curiosità sul mondo di Dune. Ti inviterei a leggere (se già non l'hai fatto, ovviamente! ) la Procedura di presentazione, che ti aiuterà ad ambientarti meglio nel forum, dandoti indicazioni per scegliere la tua fazione d'appartenenza e caricare il tuo avatar.
Ti auguro una buona permanenza presso queste sabbie, e per qualsiasi domanda, non esitare a chiedere.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 06 Dic 2010 - 22:26 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch golemzolmaister, il Ciambellano Imperiale (puntualmente in ritardo..ma stavolta sono giustificato, ero a lavoro) si vede anticipato dal buon Rymoah..
Felici di accoglierti e di conoscerti ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
golemzolmaister
|
Posted: 06 Dic 2010 - 23:01 Post subject: |
|
grazie rymoah e stilgar per il vostro benvenuto. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 07 Dic 2010 - 13:01 Post subject: |
|
Uno speziato Benvenuto anche dal Nomade Zensunni, la Tua Acqua sia la Nostra Acqua e che tu possa dissetare le tue conoscenze alla fonte di questo Sietch. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 07 Dic 2010 - 13:08 Post subject: |
|
Un sabbioso e aridissimo (non si direbbe eh...visto il tempo di quest'ultimo mese) BENVENUTO.
Che la tua acqua sia la nostra acqua. Ah per gli errori non ti preoccupare, perchè questo sietch ha dato asilo anche a un vecchio caprone come me. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 07 Dic 2010 - 14:24 Post subject: |
|
Ma benvenuto!
Eddaje, un altro! Tifenteremo patroni ti monto!!! _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 08 Dic 2010 - 17:02 Post subject: |
|
Benvenuto^^ Fiumi di birra alla spezia per il nostro nuovo amico
Il_Gobb wrote: |
Ma benvenuto!
Eddaje, un altro! Tifenteremo patroni ti monto!!! |
Ma gia lo siamo _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 09 Dic 2010 - 08:48 Post subject: |
|
Benvenuto fra noi...suono per te una dolce litania! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 29 Dic 2010 - 10:01 Post subject: |
|
Fabri wrote: |
Il_Gobb wrote: |
Ma benvenuto!
Eddaje, un altro! Tifenteremo patroni ti monto!!! |
Ma gia lo siamo |
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn! Cthulhu fhtagn, Cthulhu fhtagn! _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|