Praticamente,è una total conversion per Civilization IV.A quanto pare,ha avuto anche successo,visto che siamo arrivati alla versione 1.9(insomma,l'hanno gia completata).Aggiunge(e sostituisce)mappe,unità,fazioni,religioni,ecc,è qualcosa di ben fatto,da provare.Per aumentare l'atmosfera,scaricatevi anche il music pack(indovinate cosa aggiunge?)qui http://forums.civfanatics.com/showthread.php?t=332729
Ah,vi serve l'espansione Beyond the Sword(e patchatela fino all'ultima versione,per sicurezza) per giocarci.Divertitevi _________________ Libri di Dune finiti:
-Dune
-Messia di Dune
-I figli di Dune
L'Imperatore-Dio di Dune
Libri che sto leggendo:
Gli Eretici di Dune
Libri che leggerò:
-Rifondazione di Dune
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 21 Ago 2011 - 16:58 Post subject:
Grazie per la segnalazione, Nomad. Non ho mai giocato alla serie di Civilization, ma adesso che è un po' tanto (pure troppo ) che gioco a Emperor e ho bisogno di qualcosa di nuovo, magari gli darò un'occhiata.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
lo scarico subito, lo devo provare .
Cmq anchio gioco a emperor se vuoi aggiungimi su steam: toleso. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
A Emperor non gioco,l'ho provato ma non mi piace molto.Non mi pare molto immersivo,e l'idea stessa mi sembra sbagliata.
Steam,il rovina-giochi,ce l'ho e ti ho aggiunto.Sono nomad93515 li _________________ Libri di Dune finiti:
-Dune
-Messia di Dune
-I figli di Dune
L'Imperatore-Dio di Dune
Libri che sto leggendo:
Gli Eretici di Dune
Libri che leggerò:
-Rifondazione di Dune
se ci sono altri duniano pronti ad unirsi a me e a nomad venghino pure. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.