Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Mercanti d'acqua - Thread di compravendita
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Mercanti d'acqua - Thread di compravendita
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 22 Set 2010 - 20:57     Post subject: Post subject: Mercanti d'acqua - Thread di compravendita

GdR On Cari viandanti benvenuti, qui avrete tutto lo spazio per discutere e mercanteggiare ogni cosa...sempre a cercare sconti eh? siete nel posto giusto... GdR Off

Una piccola introduzione per presentare a Voi, abitanti di queste sabbie, il nuovo spazio dedicato alla compravendita di oggetti, inerenti e non al DuneUniverso.

Sperando che possa esservi utile per trovare quello che cercate GdR On Via alle trattative!!!GdR Off
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 24 Set 2010 - 11:40     Post subject:

Comincio io, anche se non si tratta proprio di un annuncio, ma piuttosto di un "consiglio per gli acquisti". Smile

Proprio ieri ho comprato online i seguenti libri di Frank Herbert:

- The Eyes of Heisenberg;
- Four Complete Novels (contenente Whipping Star, The Dosadi Experiment, The Santaroga Barrier e Soul Catcher);
- The Worlds of Frank Herbert (raccolta di racconti brevi);
- Heaven Makers;
- The Dragon in the Sea;
- The Green Brain;
- Man of two Worlds (scritto insieme a Brian Herbert);
- The White Plague;

Il tutto per 32 euri e 71 cents. Razz Questo acquisto l'ho fatto su www.abebooks.it, un servizio di vendita di libri online che raggruppa moltissime librerie sparse in tutto il mondo. Per trovare i libri di Frank Herbert in lingua originale questo sito è ottimo (e hanno anche qualcosa in italiano se non sbaglio). Il prezzo così basso ovviamente è dovuto al fatto che si tratta di vecchie edizioni economiche fuori catalogo, risalenti agli anni '80 o anche prima, e in certi casi sono anche di seconda mano. Ad ogni modo, per ciascun libro viene indicato lo stato di conservazione. In genere, se si prendono libri dal "Good" in su, non si ricevono brutte sorprese. Già in passato avevo usato Abebooks per comprare due raccolte di racconti (The Book of Frank Herbert e The Best of Frank Herbert),e sebbene le pagine siano un po' ingiallite, sono in ottimo stato.

Appena mi arriverà il pacchetto (ci vorrà un po' di tempo, dato che ho ordinato da tre librerie diverse del UK), vi darò le mie impressioni sulle condizioni dei libri e magari scannerizzo le copertina Smile.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 01 Ott 2010 - 10:53     Post subject:

GdR On Per tutte le radici barriera di Ecaz, i pacchetti della Gilda sono già arrivati! Shocked GdR Off

E dire che nell'ultima email la data di arrivo stimata era il 4 novembre... Meglio così, consiglio Abebooks anche per la celerità delle spedizioni. Very Happy

Sono anche rimasto sorpreso dalla qualità dei libri: Man of Two Worlds, The White Plague e Four Complete Novels sono davvero in ottimo stato, le pagine sono così bianche da far sembrare i volumi quasi nuovi (e Four Complete Novels è addirittura in formato grande con copertina rigida, un vero pezzo da collezione! Very Happy) Gli altri libri hanno invece le pagine più ingiallite, ma comunque, nel complesso, sono ancora in buono stato (più o meno come le raccolte di racconti brevi che avevo comprato la volta precedente). L'unico difetto che ho riscontrato è stato nella copia di The Eyes of Heisenberg, che aveva la costa un po' rovinata e strappata. Nulla che il buon vecchio scotch trasparente non ha potuto risolvere Wink

In allegato trovate una foto di tutti i libri che mi sono arrivati. Man mano che li leggerò, aprirò delle discussioni nel forum Altre opere. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat



libri.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.26 KB
 Visto:  826 Volta(e)

libri.jpg


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 03 Ott 2010 - 19:26     Post subject:

SBAVO
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 29 Apr 2011 - 22:14     Post subject:

Ribadisco che Abebooks è davvero un ottimo portale per procurarsi i libri del nostro beneamato autore Smile In basso allego la foto degli ultimi 5 libri che mi sono arrivati, in ordine da sinistra:

- Without me you're nothing: The essential guide to home computers.
- The Godmakers.
- Hellstrom's Hive.
- Direct Descent.
- Frank Herbert.

Il primo e l'ultimo, in particolare, credevo che fossero difficilissimi da reperire. Il primo è un manuale di computer scritto da Frank Herbert in collaborazione con Max Barnard. Dal punto di vista tecnologico è ovviamente obsoleto (vengono spiegati piccoli programmini in BASIC, pieno stile anni '80! Very Happy), però contiene diverse riflessioni del nostro autore sulla tecnologia, l'automazione e l'intelligenza davvero interessanti da leggere. Il secondo invece è il famoso saggio scritto da Timothy O'Reilly, disponibile liberamente in rete all'indirizzo http://tim.oreilly.com/herbert. Entrambi sono in copertina rigida e in ottimo stato, e il costo è stato praticamente solo quello di spedizione (i libri in sé li davano via a meno di un dollaro! Very Happy).

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat



books.jpeg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.01 KB
 Visto:  672 Volta(e)

books.jpeg


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 02 Set 2011 - 13:59     Post subject:

mi unisco anchio al mercatino:
Vendo tante carte CCG di dune, tutte nuove mai giocate e sono 84 sfuse, poi ho pacchetti mai aperti della seconda edizione sempre ccg.
Vendo anche il gioco da tavolo della parker del 1984 nuovo mai giocato.
E per finire una dune scout delle sabbie mai aperta e quindi nuova Very Happy.
Per le foto ditemi come si mettono nel sito in una grandezza decente così le posto o magari datemi la mail che vi invio le foto.
Grazie.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 02 Set 2011 - 16:21     Post subject:

ecco le foto.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.



sound.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  59.82 KB
 Visto:  581 Volta(e)

sound.jpg



gioco.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  43.76 KB
 Visto:  581 Volta(e)

gioco.jpg



bustine.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.92 KB
 Visto:  581 Volta(e)

bustine.jpg



card varie.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.21 KB
 Visto:  581 Volta(e)

card varie.jpg


 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Set 2011 - 16:56     Post subject:

Io sarei interessato alle carte, dove posso contattarti per discuterne? Smile

(PS: Ho provveduto a pubblicizzare questo link sul gruppo FB di DuneItalia, magari così attiriamo qualche altro curioso Wink)

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 02 Set 2011 - 17:15     Post subject:

mandami una mail a toleso@hotmail.it
o contattami su skype toleso2

sul fatto della pub è un ottima idea Very Happy, magari si forma un vero e proprio mercatino duniano Very Happy.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 03 Set 2011 - 12:17     Post subject:

volevo mettere i prezzi:
La macchinina sui 20€ + spedizione;
Le bustine 3€ al pacchetto e contengono 15 cards;
il gioco da tavolo 45€ + spedizioni;
Le cards sfuse sono prenotate.
spedisco con corriere sda a soli 7€ la spedizione, imballagio gratis solo per i membri del forum.
E se siete dei duniani come rymoah regalo una bustina delle cards di dune Very Happy.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 05 Set 2011 - 12:35     Post subject:

Il lotto delle carte sfuge e 6 bustine vendute a rymoah, il resto tutto disponibile.
Forza gente, sono un tipo serio, basta vedere ebay, 100% di feed positivi e fra 3 giorni avrete la testimonianza di un duniano Very Happy.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 05 Set 2011 - 17:34     Post subject:

sono disponibili 30 bustine di cards.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 07 Set 2011 - 15:40     Post subject:

Il pacco mi è appena arrivato, tutto a posto Mr. Green. Confermo sulla serietà e la celerità di Toleso! Wink

(e adesso, con l'inizio della collezione di card, ho un ennesimo fattore di dipendenza per Dune! Razz)

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 07 Set 2011 - 16:30     Post subject:

ahahah, mi fa molto piacere, così appena finiamo la traduzione ci facciamo una partita e vediamo chi è più bravo Very Happy, forza gente, se siete dei veri duniani comprate, sono pezzi unici che si trovano solo in america.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 07 Set 2011 - 17:49     Post subject:

Confermo quanto detto, il CCG di Dune è fuori produzione da parecchi anni (credo che dopo la prima edizione del 97 non ne abbiano fatte altre), e non è facilissimo trovarlo in giro. Specifico inoltre che le card di Toleso sono dell'espansione Judge of the Change, capitolo 2. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Mercanti d'acqua - Thread di compravendita
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

Questo corpo può non avere mai conosciuto alcuna tenerezza, ma "tutti" i ricordi mi appartengono!

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.15 - pag.111 - Ed.Nord)