Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 22 Set 2010 - 15:49 Post subject: Post subject: Indice racconti dei nostri utenti
Questo thread, così come la sua controparte Duniana presente nel Sietch, ha lo scopo di indicizzare tutti i racconti, le poesie ed altri tipi di creazioni letterarie (non inerenti Dune) scritte da Voi utenti, e contenute in passato nella sezione "Memorie Duniane".
Per ogni racconto che postate, aprite due thread, uno in cui scrivere il testo del vostro racconto ed uno dedicato ai commenti e alle discussioni sulla vostra opera, esattamente come si faceva nelle Memorie Duniane.
Per racconti/poesie ambientate nel mondo di Dune, come accennato precedentemente, potete utilizzare il Sietch, in cui troverete un topic-indice simile a questo.
Ecco i link alle creazioni letterarie finora realizzate dai nostri utenti:
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Posted: 23 Set 2010 - 14:24 Post subject:
Vedo che non c'è, e va bene così: nel caso ritrovassi "Habemus messiam", un altro dei miei racconti pubblicati qui, vorei chiederti di NON ripubblicarlo: ho finalmente trovato un editore, quindi tocca tenerlo "segreto" _________________ The slow blade penetrates the shield.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 23 Set 2010 - 23:04 Post subject:
Ah ecco, proprio di quello volevo parlarti. Durante la riorganizzazione delle Memorie Duniane mi sono imbattuto nel thread di commento al tuo racconto "Habemus Messiam", ma non ho trovato traccia del topic contenente il testo dell'opera (e la cosa mi è anche dispiaciuta, ricordo che era un gran bel racconto ). In ogni caso meglio così, il thread di commento l'ho mandato Sotto le Sabbie...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Arrakis parla della creazione. La sabbia che soffia nella notte, questa è creazione. Quando ti svegli, la luce rivela intorno a te un mondo nuovo, una superficie vergine pronta a lasciarsi solcare da te.