View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
TheJackind
|
Posted: 11 Set 2010 - 10:40 Post subject: |
|
Per non sentire la mancanza di questo sito non è stato sufficiente averlo come homepage (negli ultimi sei anni), ho dovuto andare a mare ogni giorno per quasi tutto il giorno, sentire il sole bruciare la pelle, vedere il mio corpo cambiare il colore nel melange brunito, cercare l'acqua come una trota delle sobbie... Ho dovuto cercare il mare, la sua spuma e le sue maree; ho dovuto graffiarmi la pelle con la sua sabbia e renderla viva con il suo sole! Ho dovuto... andare alle DUNE!! _________________ L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 11 Set 2010 - 10:47 Post subject: |
|
Felice di riaverti con noi, TheJackind! Devo ammettere che la tua ormai è proprio dipendenza fisica dal mondo creato da Herbert!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
TheJackind
|
Posted: 11 Set 2010 - 12:28 Post subject: |
|
Ammettiamolo!!
... Grazie. _________________ L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 11 Set 2010 - 21:52 Post subject: |
|
Bentornato all'immarcescibile "Perturbatore dell'Assuefazione", il Boia della Noia, lo stupefacente TheJackind!
Grande lode alla nostra "strega" di Rossak, per aver aperto un canale con il nostro Padishà. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 12 Set 2010 - 16:38 Post subject: |
|
Dov'è finito il nostro Fede Shiaya? _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 12 Set 2010 - 22:50 Post subject: |
|
Halleck wrote: |
Dov'è finito il nostro Fede Shiaya? |
Avrà sbagliato pianeta.. i navigatori della Gilda gli han tirato un brutto scherzo perchè qui non si è visto... _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 13 Set 2010 - 14:07 Post subject: |
|
Uhm ... è un po' incasinato da quel che ho capito! E' stato molto felice di sapere che il sito era di nuovo aperto! Credo a questo punto che verrà presto! Anche l'Arifa sarà dei nostri tra non molto
L'indomabile ambasciatrice proverà a contattare anche il Duca ... Sperem dai
Un beso |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 13 Set 2010 - 15:18 Post subject: |
|
Eccomi di nuovo, lietamente, in mezzo a voi, stupito come un fanciullo dinanzi a oggetto mirabile e sconosciuto, tra queste sabbie note e confortevoli, sciogliendomi in un emozione e donando ad esse di nuovo parte della mia acqua, come ringraziamento modesto a voi qui ritrovati.
Non so realmente da dove iniziare, tanta è la meraviglia... |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 13 Set 2010 - 15:25 Post subject: |
|
Bentornato Imperatore, il Ciambellano la accoglie con tutti gli onori, felice di riaverla tra noi. Ne è passato di tempo dalla Sua ultima visita e speriamo possa rimanere a lungo.
Per informarla dei più recenti avvenimenti aspetteremo il Siridar Rymoah, che è l'artefice della rinascita.
I miei più cari saluti! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 13 Set 2010 - 15:36 Post subject: |
|
Per le Sacre Trote!!
Il Nomade Zensunni si profonde in prolungati inchini e in manifestazioni di giubilo incontenibile... ^^
Ben ritornato nella tua creazione virtuale, carissimo Padishà, il tuo Trono Leonino ti attende come di consueto in tutte le diramazioni di questo meraviglioso Sietch!
Un Abbraccione Speziato! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 13 Set 2010 - 15:41 Post subject: |
|
Sihaya wrote: |
Eccomi di nuovo, lietamente, in mezzo a voi, stupito come un fanciullo dinanzi a oggetto mirabile e sconosciuto, tra queste sabbie note e confortevoli, sciogliendomi in un emozione e donando ad esse di nuovo parte della mia acqua, come ringraziamento modesto a voi qui ritrovati.
Maledetto non mi hai più risposto al telefono e neanche su FB! Ma che cavolo di fine hai fatto?
Te volevo veni' a trova'! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 13 Set 2010 - 18:23 Post subject: |
|
Un caloroso Bentornato da parte di questo Mentat al nostro Imperatore Padishah e al nostro Arifa profondoblu!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 13 Set 2010 - 19:46 Post subject: |
|
profondoblu wrote: |
Sihaya wrote: |
Maledetto non mi hai più risposto al telefono e neanche su FB! Ma che cavolo di fine hai fatto?
Te volevo veni' a trova'! |
A me ha risposto!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Bentornato carissimo Arifa !!!!
Che emossione!!!!
Un beso |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|