View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 27 Set 2010 - 19:02 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
profondoblu wrote: |
Geoge Takei. Cosa dovrebbe interpretare Sulu? Proprio non saprei! |
La butto lì: Wellington Yueh?
Rymoah |
Ecco: m'hai rubato le parole dalla tastiera... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 28 Set 2010 - 19:11 Post subject: |
|
John Goodman --> sisi BARONEEEEEEEEEE
Michael Sheen --> Concordo Duca Leto
Viggo Montersen --> me medesimo Halleck? ^^ Uff no Duncan Hidao credo pure io
Antony Hopkins --> credo proprio sara Shaddam _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 28 Set 2010 - 22:35 Post subject: |
|
Credo anche io che Antony Hopkins farà Liet^^ |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 17 Ott 2010 - 14:48 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
profondoblu wrote: |
Geoge Takei. Cosa dovrebbe interpretare Sulu? Proprio non saprei! |
La butto lì: Wellington Yueh?
Rymoah |
Eccovi Takei in versione Suk (anche se sembra uscito dalla doccia)... |
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 09 Nov 2010 - 21:13 Post subject: |
|
E siamo a quota due registi che hanno abbandonato! Come potete leggere nella news in homepage appena pubblicata, apparentemente Pierre Morel non dirigerà il nuovo film di Dune, ed inoltre comincia a tirare una brutta aria per Paramount...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Rhana Avatar
|
Posted: 11 Nov 2010 - 18:37 Post subject: |
|
Comincio a credere ad una maledizione lanciata sul soggetto da Lynch e Jodorowski, magari sacrificando un gallo nero. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 11 Nov 2010 - 20:57 Post subject: |
|
Io invece comincio a osservare un pattern nei film per cui i nuovi registi hanno deciso di mollare Dune... Berg si è messo a dirigere Battleships (che sarà un film incentrato sul gioco della battaglia navale prodotto da Hasbro), mentre Morel dirigerà Ouija, ancora voluto dalla Hasbro! Questo, tra l'altro, fa capire che cavolo di film sarebbe uscito se a dirigere il nuovo Dune fosse stato davvero uno di loro due.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Malachi-Harkonnen Gladiatore
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
|
Posted: 13 Nov 2010 - 18:53 Post subject: |
|
No.
Fatemi capire.
Hollywood ignora Dune, per fare dei film su dei GIOCHI DA TAVOLO ?
Aspetto con trepidazione Pacman e Tetris. _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Bi-la kaifa |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 13 Nov 2010 - 20:03 Post subject: |
|
Malachi-Harkonnen wrote: |
No.
Fatemi capire.
Hollywood ignora Dune, per fare dei film su dei GIOCHI DA TAVOLO ? |
Sì, la sostanza è quella.
Quote: |
Aspetto con trepidazione Pacman e Tetris. |
Di sto passo, mi sa che non ci metteremo molto...
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Rhana Avatar
|
Posted: 14 Nov 2010 - 13:44 Post subject: |
|
La Hasbro produce d&d, btw |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
|
Posted: 14 Nov 2010 - 18:12 Post subject: |
|
E se cominciassi a dare la mia acqua allo Spirito di Dune...?
(leggi mi mettessi a piangere), cambierebbe qualcosa nell' Alham al-Mithal, trasformando gli "effetti" del rito col gallo nero...? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 15 Nov 2010 - 13:06 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
E se cominciassi a dare la mia acqua allo Spirito di Dune...?
(leggi mi mettessi a piangere), cambierebbe qualcosa nell' Alham al-Mithal, trasformando gli "effetti" del rito col gallo nero...? |
Credo che sprecheresti la tua acqua. Sono tempi non proprio adatti, per poter migliorare quello che è già stato fatto...............ma potrei anche sbagliarmi. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 16 Nov 2010 - 18:11 Post subject: |
|
Io invece comincio a osservare un pattern nei film per cui i nuovi registi hanno deciso di mollare Dune... Berg si è messo a dirigere Battleships (che sarà un film incentrato sul gioco della battaglia navale prodotto da Hasbro), mentre Morel dirigerà Ouija, ancora voluto dalla Hasbro! Questo, tra l'altro, fa capire che cavolo di film sarebbe uscito se a dirigere il nuovo Dune fosse stato davvero uno di loro due.
Rymoah |
E' un segnale... il kwisatz haderach è prossimo alla venuta e prenderà le redini del destino del film _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 18 Nov 2010 - 09:21 Post subject: |
|
Naib_Stilgar wrote: |
Rymoah |
E' un segnale... il kwisatz haderach è prossimo alla venuta e prenderà le redini del destino del film |
Si....e il Barone Harkonnen va a letto con Raffaella Fica...ehmm...Fico _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 28 Mar 2011 - 15:09 Post subject: |
|
Pare che il progetto sia stato definitivamente abbandonato e in tutta sincerità non riesco a dolermene; nessuno dei due registi succedutisi alla guida del progetto incontrano il mio personale gusto, avendo in comune un certo stile frenetico, specializzato in film d'azione dove qualsiasi introspezione psicologica dei personaggi è totalmente sconosciuta. Rimango dunque con lo stesso atavico dilemma irrisolto: se sia preferibile una pessima pellicola a nessuna pellicola...
http://www.duneitalia.com/mdpro/modules.php@op=modload&name=News&file= article&sid=249 _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|