View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
dedanan
|
Posted: 23 Gen 2009 - 23:49 Post subject: Post subject: Problema lan con Emperor |
|
Inannzitutto,visto che sono nuovo, ciao a tutti e complimenti per il sito!
Volevo chiedervi una mano ,visto che ho reisntallato da poco Emperor:battle for dune ma non riesco a giocare in lan con hamachi... qualcuno ci riesce? il problema è che nella mia schermata dove hosto la partita non mi appare "PLAY" e se qualcuno prova a joinare viene rifiutato...
ho patchato a 1.09 ma nada
ecco uno screen
|
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 24 Gen 2009 - 10:52 Post subject: |
|
Ciao dedanan, benvenuto!
Dato che sei nuovo ti invito a presentarti qui cosi da avere anche il benvenuto degli altri abitanti del Sietch! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Ronin Soldato Semplice
|
Posted: 24 Gen 2009 - 18:10 Post subject: |
|
io ho giocato a emperor battle for dune per molto tempo in passato,ma neanche io riuscivo a farlo partire in lan mi si bloccava e andava in crash,cmq mi sembra molto strano che non ti faccia vedere PLAY,bho _________________ « E' necessario analizzarli centimetro per centimetro, tagliare loro ogni pelo del corpo, sottoporli ai raggi X. E anche allora, sta pur certo che non avrai scoperto tutto. » (Paul Atreides) |
|
|
Back to top » |
|
|
Elios
|
Posted: 20 Mag 2009 - 17:17 Post subject: |
|
uao non sapevo che esistessero anche i videogiochi(scusate per l'ennesima volta l'ignoranza)dove lo posso trovare??su bittorrent si trova?? |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 21 Mag 2009 - 22:07 Post subject: |
|
Elios wrote: |
uao non sapevo che esistessero anche i videogiochi(scusate per l'ennesima volta l'ignoranza)dove lo posso trovare??su bittorrent si trova?? |
Ne esi9stono svariati in verità, a quanto me ne risulta dovrebbero essere almeno 5 XD
E' mio dovere, sebbene io non sia moderatore in questa area, avvertirti che certi termini su un forum pubblico sarebbe emglio evitare
Per quanto riguarda i pvt mandane quanti en vuoi, cerccerò di esser eil più esauriente possibile _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Elios
|
Posted: 22 Mag 2009 - 13:47 Post subject: |
|
Grazie mille naturalmente non mi rimane che approfittare della tua sapienza |
|
|
Back to top » |
|
|
Shalashaska Wali
|
Posted: 15 Lug 2009 - 20:27 Post subject: |
|
Io ho avuto la fortuna di trovarlo in una bancarella in centro per la modica cifra di 5 euro,cmq penso che meglio avere giochi originali con custodia da poter tenere nel tempo come un buon libro |
|
|
Back to top » |
|
|