Posted: 25 Mag 2009 - 16:12 Post subject: Post subject: Operaio morto a Catania e buttato per strada
Operaio morto a Catania, investito?
Spunta l'ombra di un incidente in un cantiere edile
Fu trovato morto in strada e si pensò che Filippo Leonardi, muratore catanese di 43 anni, potesse essere stato vittima di un pirata della strada. Adesso, però, spunta un'ipotesi raccapricciante.
L'uomo potrebbe essere stato vittima di un incidente in un cantiere edile e potrebbe essere stato portato in strada per simulare l'incidente automobilistico.
Uno dei canieri del quartiere San Giorgio - scrive La Sicilia - è stato sequestrato dalla polizia municipale su disposizione della Procura della Repubblica.
A far sorgere dubbi sulle cause della morte dell'uomo sono stati i risultati dei rilievi fatti sul luogo dove fu ritrovato il cadavere, all'incrocio tra le vie Salvia e Salso, dove non sarebbero state trovate tracce compatibili con le ferite causate dal presunto incidente con un' auto pirata. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Agata Consoli, che ha disposto l'autopsia sul cadavere, che sarà eseguita domani.
Ovviamente questi episodi degni di un paese del Terzo Mondo vengono occultati e non vengono diffusi, altrimenti una delle roccaforti del nuovo Re d'Italia verrebbero screditate...