View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Elios
|
Posted: 24 Mag 2009 - 14:50 Post subject: Post subject: ho visto il film!!!! |
|
si lo so lo so probabilmente non susciterà moltio stupore ma ho visto il film di dune il primo e devo dire che pur essendo un film tratto da un libro l'atmosfera è molto suggestiva.Sono stato particolarmente colpito dalla bruttezza del barone vladimir harkonnen c'è è scioccante soprattutto quando lo stanno curando brrrrrrr da accapponare la pelle per questo volevo anche chiedervi se c'erano altri film di dune grazie |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 25 Mag 2009 - 11:35 Post subject: |
|
Ciao Elios, il film ha nel barone harkonne una delle sue più riuscite figure, a modesto parere del sottoscritto.
Per continuare il discorso Dune di Lynch ti indirizzo qui, che è la sezione apposita XD
Chi di dovere penserà a spostare il messaggio. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
cdavide
|
Posted: 26 Ago 2009 - 10:52 Post subject: Post subject: Re: ho visto il film!!!! |
|
Elios wrote: |
si lo so lo so probabilmente non susciterà moltio stupore ma ho visto il film di dune il primo e devo dire che pur essendo un film tratto da un libro l'atmosfera è molto suggestiva.Sono stato particolarmente colpito dalla bruttezza del barone vladimir harkonnen ... |
io anni fa, quando ho visto per la prima volta il film, sono rimasto colpito anche
dalla bravura del doppiatore italiano del barone vladimir arkonnen
il doppiatore e' sergio fiorentini
ciao |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 27 Ago 2009 - 12:13 Post subject: |
|
Ci sono 2 miniserie. Una di Dune, e una Children of Dune.
Consiglio la visione in particolare della seconda _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 28 Ago 2009 - 12:19 Post subject: |
|
Halleck wrote: |
Ci sono 2 miniserie. Una di Dune, e una Children of Dune.
Consiglio la visione in particolare della seconda |
Confermo e sottoscrivo (ornitotteri a parte)... la seconda merita decisamente! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|